ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE)" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 535˙896˙150.87 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  104˙272˙425.2219.46% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙202˙725.010.41% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙460˙048.930.65% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  16˙162˙656.993.02% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  33˙889˙550.076.32% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  300˙103.300.06% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  567˙958.170.11% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  42˙827˙236.937.99% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  14˙571.030.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  978˙031.280.18% 1306
Prodotti farmaceutici  51˙979˙863.339.70% 2101
Emoderivati  1˙230˙902.680.23% 2102
Prodotti dietetici  99˙574.490.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  2˙109˙962.940.39% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  8˙540.370.00% 2110
Dispositivi medici  24˙700˙525.024.61% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  2˙437˙147.230.45% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  69˙674.590.01% 2199
Prodotti alimentari  549˙432.800.10% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  517˙546.860.10% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  221˙197.770.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  535˙530.730.10% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  231˙176.430.04% 2206
Altri beni non sanitari  5˙332.990.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  20˙265˙854.233.78% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  443˙587.450.08% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  39˙741˙544.557.42% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙469˙762.140.27% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  21˙941˙271.404.09% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  8˙117˙590.191.51% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  5˙585˙975.801.04% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙439˙972.220.64% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙016˙692.000.19% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙774˙089.300.89% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  16˙244˙296.533.03% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  37˙128.780.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  73˙461.660.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  527˙079.920.10% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  369˙768.800.07% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙949.840.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙933˙590.451.11% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙605˙003.121.05% 3151
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  10˙737.210.00% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  29˙344.100.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  746˙047.830.14% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙826˙751.761.09% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  329˙989.080.06% 3205
Mensa per degenti  2˙507˙377.820.47% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  240˙246.440.04% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  8˙287.820.00% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  364˙909.430.07% 3210
Assicurazioni  437˙131.730.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  98˙496.250.02% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  91˙226.960.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙860˙101.910.35% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙155˙214.210.59% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  325˙183.930.06% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  406˙907.350.08% 3218
Spese legali  273˙367.650.05% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙376˙679.420.26% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  137˙289.340.03% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  1˙949.600.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  42˙500˙012.677.93% 3299
Contributi e trasferimenti a famiglie  2˙618.380.00% 4202
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  185˙511.730.03% 5103
Noleggi  4˙388˙211.580.82% 5201
Locazioni  439˙633.880.08% 5202
Interessi su mutui  149˙923.390.03% 5305
Interessi passivi v/fornitori  4˙502.320.00% 5306
IRAP  13˙807˙091.292.58% 5401
IRES  659˙558.600.12% 5402
IVA  18˙610˙207.033.47% 5404
Altri tributi  534˙096.320.10% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  164˙353.390.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  81˙616.580.02% 5503
Commissioni e Comitati  74˙809.670.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  303˙841.480.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  25˙630.830.00% 5507
Risarcimenti danni autoassicurati  6˙485˙487.211.21% 5597
Altri oneri della gestione corrente  541˙899.980.10% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  309˙267.640.06% 5599
Impianti e macchinari  55˙153.840.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  839˙995.350.16% 6104
Mobili e arredi  24˙498.330.00% 6105
Automezzi  81˙050.250.02% 6106
Altri beni materiali  1˙268˙760.240.24% 6199
Immobilizzazioni immateriali  229˙040.000.04% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  937˙805.510.17% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE) (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE) (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE) ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 535.90 milioni €  
+53589615087
+1 (217)
+1 (tot 46959)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico ASL N. 2 DI SAVONESE (GESTIONE CORRENTE).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.