AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 91 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 370˙370˙594.65 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  68˙564˙176.0018.51% 1101
Arretrati di anni precedenti  554˙163.940.15% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙144˙269.693.01% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  25˙385˙735.326.85% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙508˙915.390.68% 1203
Contributi obbligatori per il personale  29˙145˙379.547.87% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  161˙034.630.04% 1501
Prodotti farmaceutici  24˙216˙460.416.54% 2101
Emoderivati  1˙548˙630.600.42% 2102
Prodotti dietetici  294˙705.040.08% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙879˙203.141.32% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  470˙886.380.13% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  8˙046˙584.682.17% 2107
Materiali protesici  3˙516˙183.430.95% 2108
Materiali per emodialisi  1˙464˙464.650.40% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  7˙370.700.00% 2110
Prodotti alimentari  31˙294.860.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  463˙968.910.13% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  136˙248.550.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  453˙479.570.12% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  231˙226.460.06% 2206
Altri beni non sanitari  56˙289.230.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  14˙496˙196.263.91% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  38˙678˙966.6410.44% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  286˙111.550.08% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙758˙262.411.01% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  10˙644˙906.522.87% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  4˙225˙559.711.14% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  205˙935.740.06% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙618˙512.621.25% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  16˙280.670.00% 3122
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  109˙808.040.03% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙549˙416.101.23% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  11˙781˙790.963.18% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  75˙515.010.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙284˙755.300.89% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙166˙217.771.12% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙462˙468.320.93% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  342˙262.750.09% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  500˙706.200.14% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  409˙363.520.11% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  510˙551.500.14% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙520˙674.590.41% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙922˙379.261.60% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  942˙471.560.25% 3205
Mensa per degenti  3˙209˙505.420.87% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙686˙265.680.46% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  18˙741.210.01% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  318˙596.420.09% 3210
Assicurazioni  2˙295˙924.880.62% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙217˙536.430.60% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  155˙270.360.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙126˙561.930.30% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  719˙674.340.19% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙030˙820.500.55% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  322˙849.700.09% 3218
Spese legali  154˙696.130.04% 3219
Smaltimento rifiuti  552˙763.580.15% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  8˙663˙266.682.34% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  21˙295.400.01% 4104
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  66˙315.700.02% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  2˙639.000.00% 5103
Noleggi  4˙051˙882.341.09% 5201
Locazioni  673˙571.430.18% 5202
Licenze software  2˙064.000.00% 5205
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  45˙562.430.01% 5302
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  97˙149.230.03% 5303
Altri oneri finanziari  10˙656.420.00% 5308
IRAP  9˙580˙147.772.59% 5401
IRES  99˙320.400.03% 5402
IVA  131˙097.750.04% 5404
Altri tributi  240˙059.590.06% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  373˙378.500.10% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  540˙972.420.15% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  825˙762.850.22% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  4˙636.450.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  58˙005.160.02% 5508
Altri oneri della gestione corrente  130.990.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  114˙973.220.03% 5599
Terreni e giacimenti  1˙701.600.00% 6101
Fabbricati  4˙972˙229.491.34% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙126˙848.970.84% 6104
Mobili e arredi  502˙932.110.14% 6105
Automezzi  108˙595.800.03% 6106
Altri beni materiali  373˙262.500.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙431˙652.530.39% 6200
Depositi cauzionali  5˙488.000.00% 7400
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  323˙644.050.09% 8201
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  440˙071.790.12% 8202
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  20˙882˙289.385.64% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1 (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1 (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1 ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+37037059465
+1 (146)
+1 (tot 26297)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITAIRA LIGURE N.1.

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