ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 121 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 726˙674˙749.98 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  89˙020˙979.1512.25% 1101
Arretrati di anni precedenti  12˙610˙414.581.74% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  34˙289˙868.414.72% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  21˙097˙609.802.90% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙193˙266.080.30% 1203
Contributi obbligatori per il personale  49˙626˙927.796.83% 1301
Contributi aggiuntivi  144˙876.470.02% 1303
Indennizzi  24˙248.430.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  625˙307.630.09% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  114˙019.920.02% 1503
Altri oneri per il personale  67˙002.640.01% 1599
Prodotti farmaceutici  57˙587˙947.667.92% 2101
Emoderivati  638˙077.640.09% 2102
Prodotti dietetici  532˙054.180.07% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  2˙773˙771.130.38% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙031˙967.430.55% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  906˙345.820.12% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  12˙499˙185.761.72% 2107
Materiali protesici  2˙614˙412.980.36% 2108
Materiali per emodialisi  1˙864˙254.470.26% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  34˙195.050.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  4˙203˙461.670.58% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  29˙055.700.00% 2199
Prodotti alimentari  1˙014˙268.260.14% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  819˙387.550.11% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  511˙313.030.07% 2203
Supporti informatici e cancelleria  871˙790.480.12% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  213˙198.610.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  232˙950.040.03% 2206
Altri beni non sanitari  186˙198.940.03% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  1˙198.200.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  42˙459˙537.495.84% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  681.060.00% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  151˙464.700.02% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  76˙242˙936.7410.49% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙550˙090.801.18% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  3˙414.030.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  15˙991˙781.122.20% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  491˙470.920.07% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  31.500.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  71˙180.550.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  12˙193˙187.891.68% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙462˙867.390.20% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  6˙562.510.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  33˙347˙603.734.59% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  12˙446.480.00% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙134˙278.150.16% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙215˙128.840.30% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  3˙221.400.00% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  60.720.00% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  2˙124˙557.290.29% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙386˙657.050.47% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙460˙200.940.48% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  30˙328˙485.654.17% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  15˙390˙479.762.12% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙788˙226.610.38% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙396˙220.430.19% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙831˙008.860.39% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  837˙914.980.12% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙733˙712.491.34% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙976˙861.131.37% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  203˙116.630.03% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙106˙467.820.29% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙915˙743.450.26% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  694˙843.680.10% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  620˙825.610.09% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  217˙451.520.03% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  900.960.00% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙241˙349.231.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙422˙131.530.20% 3205
Mensa per degenti  1˙227˙764.630.17% 3206
Riscaldamento  1˙290˙278.330.18% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙244˙895.390.17% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙425˙582.340.47% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  4˙401˙577.180.61% 3210
Assicurazioni  3˙626˙740.800.50% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙407˙197.180.47% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  781˙862.120.11% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙447˙270.480.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  295˙319.120.04% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙463˙652.510.48% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  163˙905.100.02% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  134˙598.300.02% 3218
Smaltimento rifiuti  759˙485.550.10% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  117˙902.140.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙866˙625.230.67% 3299
Contributi e trasferimenti a province  2˙072.960.00% 4102
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  4˙823˙165.170.66% 4105
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  76˙352.620.01% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  63˙000.000.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  9˙287˙203.951.28% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  152˙568.400.02% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  8˙959.410.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙433˙030.460.20% 5103
Noleggi  1˙380˙976.030.19% 5201
Locazioni  1˙181˙041.380.16% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  859˙443.260.12% 5206
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  30˙293.000.00% 5302
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  80˙599.820.01% 5304
Interessi su mutui  6˙015˙323.320.83% 5305
Interessi passivi v/fornitori  570˙734.000.08% 5306
Altri oneri finanziari  25˙311.530.00% 5308
IRAP  11˙576˙942.501.59% 5401
IRES  304˙390.000.04% 5402
IVA  9˙542˙713.851.31% 5404
Altri tributi  111˙227.090.02% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  187˙540.850.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  318˙786.260.04% 5503
Commissioni e Comitati  7˙793.730.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  161˙040.490.02% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  78˙904.810.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  275˙945.650.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  446.400.00% 5599
Terreni e giacimenti  12˙394.550.00% 6101
Fabbricati  25˙550˙097.103.52% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  4˙809˙313.860.66% 6104
Mobili e arredi  1˙739˙176.290.24% 6105
Automezzi  50˙378.100.01% 6106
Altri beni materiali  1˙616˙845.760.22% 6199
Immobilizzazioni immateriali  583˙372.890.08% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  20˙708˙050.952.85% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+72667474998
+1 (381)
+1 (tot 104589)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.