ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 120 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 727˙322˙194.92 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  77˙099˙707.4310.60% 1101
Arretrati di anni precedenti  23˙877˙297.483.28% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  27˙256˙851.713.75% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  32˙148˙651.764.42% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙344˙981.280.46% 1203
Contributi obbligatori per il personale  42˙197˙920.335.80% 1301
Indennizzi  22˙705.780.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  508˙159.470.07% 1501
Altri oneri per il personale  16.770.00% 1599
Prodotti farmaceutici  58˙142˙006.447.99% 2101
Emoderivati  579˙232.100.08% 2102
Prodotti dietetici  554˙771.840.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙652˙206.160.23% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙025˙272.930.55% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙039˙718.520.14% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  14˙242˙460.451.96% 2107
Materiali protesici  3˙413˙465.560.47% 2108
Materiali per emodialisi  1˙634˙543.160.22% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  19˙690.190.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  2˙742˙876.250.38% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  217˙266.060.03% 2199
Prodotti alimentari  844˙540.320.12% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  945˙691.960.13% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  254˙833.220.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙092˙047.820.15% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  182˙220.430.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  196˙205.810.03% 2206
Altri beni non sanitari  264˙686.590.04% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  45˙104.010.01% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  42˙540˙209.735.85% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  19˙632˙259.202.70% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  48˙958˙714.136.73% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙386˙240.330.60% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  4˙553.940.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  15˙364˙471.172.11% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  502˙827.220.07% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  48˙430.990.01% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  71˙326.630.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  12˙923˙236.821.78% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  813˙558.820.11% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  96.110.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  33˙995˙136.704.67% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙625˙196.360.22% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙590˙898.400.36% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙475.720.00% 3122
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙724˙956.630.24% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙210˙258.620.58% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  21˙808.330.00% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  30˙884˙633.574.25% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  17˙178˙155.502.36% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙420˙604.480.47% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  137˙009.200.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙306˙263.120.18% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  637˙552.460.09% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  444˙253.630.06% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙829˙073.841.35% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙026˙363.301.38% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  388˙602.840.05% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙139˙871.400.29% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙902˙369.830.26% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙018˙346.450.14% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  464˙920.680.06% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙796.870.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙379.750.00% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙072˙651.990.83% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  911˙484.700.13% 3205
Mensa per degenti  1˙823˙277.360.25% 3206
Riscaldamento  1˙262˙193.880.17% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙259˙173.070.17% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙803˙331.480.52% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙681˙349.260.51% 3210
Assicurazioni  5˙244˙600.590.72% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙277˙098.260.59% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  248˙719.710.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙585˙662.940.22% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  411˙556.910.06% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙983˙566.380.55% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  125˙748.620.02% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  118˙569.980.02% 3218
Smaltimento rifiuti  794˙132.070.11% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  101˙551.590.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  5˙112˙433.830.70% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  34˙937.840.00% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  5˙650.000.00% 4104
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  2˙432˙674.610.33% 4105
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  112˙371.750.02% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  51˙600.000.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  8˙594˙868.581.18% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  188˙815.880.03% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  71˙288.920.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙073˙191.350.15% 5103
Noleggi  2˙415˙485.670.33% 5201
Locazioni  1˙339˙402.520.18% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  829˙660.920.11% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  20.120.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  311˙966.940.04% 5304
Interessi su mutui  3˙138˙278.560.43% 5305
Interessi passivi v/fornitori  7˙729.440.00% 5306
Altri oneri finanziari  28˙482.790.00% 5308
IRAP  12˙498˙102.451.72% 5401
IRES  290˙578.000.04% 5402
IVA  10˙254˙005.581.41% 5404
Altri tributi  136˙612.410.02% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  87˙066.530.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  312˙404.370.04% 5503
Commissioni e Comitati  52.760.00% 5504
Borse di studio  25˙000.000.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  159˙728.280.02% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  50˙187.170.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  3˙883˙214.600.53% 5598
Terreni e giacimenti  172˙985.410.02% 6101
Fabbricati  26˙139˙822.093.59% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙973˙119.730.55% 6104
Mobili e arredi  1˙130˙811.510.16% 6105
Automezzi  192.400.00% 6106
Altri beni materiali  1˙096˙707.670.15% 6199
Immobilizzazioni immateriali  820˙292.320.11% 6200
Depositi cauzionali  1˙021.250.00% 7400
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  2˙877˙044.760.40% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  34˙210˙732.524.70% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+72732219492
+1 (30)
+1 (tot 7525)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.