ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 123 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 828˙859˙294.88 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  93˙181˙176.0911.24% 1101
Arretrati di anni precedenti  4˙752˙944.870.57% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  27˙414˙152.473.31% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  32˙392˙971.423.91% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙904˙456.160.23% 1203
Contributi obbligatori per il personale  40˙279˙734.704.86% 1301
Contributi previdenza complementare  2˙205.430.00% 1302
Indennizzi  28˙260.390.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  513˙645.160.06% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  39˙882.200.00% 1503
Prodotti farmaceutici  100˙538˙551.5712.13% 2101
Emoderivati  1˙586˙507.240.19% 2102
Prodotti dietetici  1˙042˙321.210.13% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  4˙602˙953.790.56% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  6˙412˙289.080.77% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  582˙117.490.07% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  28˙153˙642.473.40% 2107
Materiali protesici  2˙218˙775.420.27% 2108
Materiali per emodialisi  2˙681˙817.190.32% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  26˙988.450.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  35˙254.490.00% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  257˙365.190.03% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  308˙210.330.04% 2199
Prodotti alimentari  832˙077.440.10% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  685˙360.670.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  373˙302.030.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙087˙807.840.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  207˙244.320.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  244˙872.880.03% 2206
Altri beni non sanitari  225˙892.430.03% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  73˙547.030.01% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  2˙703.060.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  41˙876˙605.685.05% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  16˙884˙972.972.04% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  39˙198˙160.984.73% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙653˙997.190.92% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  2˙011.580.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  16˙226˙831.871.96% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  429˙972.500.05% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  223˙701.650.03% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  559˙741.170.07% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  14˙960˙022.751.80% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  405˙691.100.05% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  33˙153˙267.294.00% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  15˙211.200.00% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙259˙995.580.15% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙246˙756.370.27% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  2˙128˙534.130.26% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙596˙660.000.19% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙883˙303.680.47% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  38˙828˙998.294.68% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  26˙357˙190.773.18% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙350˙875.170.16% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  83˙459.050.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙230˙252.870.15% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  40˙165˙708.054.85% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  540˙770.460.07% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙446˙139.321.26% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  8˙865˙764.411.07% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  265˙875.000.03% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙284˙499.320.28% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙478˙016.920.30% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙715˙976.970.45% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  57˙833.100.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  68˙872.200.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙586.670.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  101˙276.020.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙352˙725.630.89% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙424˙337.080.17% 3205
Mensa per degenti  2˙194˙909.750.26% 3206
Riscaldamento  2˙037˙393.170.25% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙506˙072.140.18% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙187˙191.610.51% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  5˙432˙344.130.66% 3210
Assicurazioni  4˙474˙214.670.54% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙565˙984.110.79% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  433˙932.470.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙880˙304.730.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  621˙038.780.07% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  5˙509˙066.060.66% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  229˙751.940.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  277˙859.030.03% 3218
Smaltimento rifiuti  994˙758.230.12% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  82˙736.910.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  5˙951˙238.740.72% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  51˙739.820.01% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  189˙231.510.02% 4104
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  3˙783˙999.120.46% 4105
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  76˙850.520.01% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  123˙398.850.01% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  145˙740.600.02% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  8˙441˙876.061.02% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  65˙060.840.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  20˙392.650.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  913˙845.970.11% 5103
Noleggi  2˙667˙856.320.32% 5201
Locazioni  1˙107˙277.840.13% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  27˙243.840.00% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  2.520.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  45˙177.450.01% 5304
Interessi su mutui  2˙881˙408.680.35% 5305
Interessi passivi v/fornitori  15˙763.460.00% 5306
Altri oneri finanziari  42˙836.180.01% 5308
IRAP  13˙338˙562.621.61% 5401
IRES  278˙228.180.03% 5402
IVA  17˙366˙740.512.10% 5404
Altri tributi  379˙190.180.05% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  57˙646.480.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  337˙615.380.04% 5503
Commissioni e Comitati  95˙301.510.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  127˙757.780.02% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  24˙517.100.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  3˙118˙650.910.38% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  59.400.00% 5599
Fabbricati  14˙554˙932.491.76% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙142˙772.140.38% 6104
Mobili e arredi  898˙951.910.11% 6105
Automezzi  59˙883.170.01% 6106
Altri beni materiali  889˙067.710.11% 6199
Immobilizzazioni immateriali  842˙023.900.10% 6200
Altre operazioni finanziarie  26˙219˙354.673.16% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  3˙133˙914.640.38% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+82885929488
+1 (360)
+1 (tot 64517)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.