ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 117 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙546˙736˙461.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  92˙793˙784.556.00% 1101
Arretrati di anni precedenti  5˙811˙203.680.38% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  17˙283˙207.481.12% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  41˙638˙880.842.69% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙563˙153.150.10% 1203
Contributi obbligatori per il personale  40˙011˙868.112.59% 1301
Contributi previdenza complementare  13˙552.520.00% 1302
Indennizzi  61˙657.980.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  442˙532.730.03% 1501
Altri oneri per il personale  830.940.00% 1599
Prodotti farmaceutici  183˙850˙612.0311.89% 2101
Emoderivati  3˙116˙632.770.20% 2102
Prodotti dietetici  987˙875.360.06% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  5˙587˙062.740.36% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  6˙122˙446.450.40% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  72˙582.330.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  46˙410˙411.683.00% 2107
Materiali protesici  2˙423˙440.570.16% 2108
Materiali per emodialisi  1˙839˙444.740.12% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  41˙520.330.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  2˙375.570.00% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  360˙704.330.02% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  1˙505˙838.430.10% 2199
Prodotti alimentari  644˙723.030.04% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  587˙504.090.04% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  285˙223.920.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  804˙283.060.05% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  178˙595.790.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  306˙775.320.02% 2206
Altri beni non sanitari  106˙431.080.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  2˙690.290.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  42˙372˙382.762.74% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  32˙324˙754.042.09% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  16˙129˙454.971.04% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  5˙001˙399.080.32% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  900˙707.070.06% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  25˙886.840.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  15˙423˙905.241.00% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  355˙585.210.02% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙616.400.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  610˙363.780.04% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  12˙757˙839.240.82% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  36˙681˙030.452.37% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  466˙880.000.03% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙578˙669.770.17% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  4˙516.170.00% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙815˙112.170.12% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙827˙562.980.25% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  48˙767.930.00% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  36˙891˙822.812.39% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  25˙968˙908.851.68% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  408˙818.730.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  41˙020.920.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙292˙178.780.08% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  34˙101.430.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  573˙056.240.04% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙487˙766.300.68% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙587˙339.080.62% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  32˙048.240.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙916˙101.330.12% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙402˙735.600.09% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙586˙720.610.17% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  180˙844.240.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  48˙251.480.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  77˙390.370.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙315˙147.280.41% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  463˙412.190.03% 3205
Mensa per degenti  1˙714˙832.840.11% 3206
Riscaldamento  1˙521˙297.900.10% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙441˙624.310.09% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙660˙262.560.30% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙694˙732.850.24% 3210
Assicurazioni  5˙126˙690.580.33% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  5˙715˙172.830.37% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  362˙762.340.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙545˙353.200.10% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  414˙312.330.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙360˙672.270.28% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  173˙109.420.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  185˙769.730.01% 3218
Smaltimento rifiuti  542˙006.130.04% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  47˙024.580.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  8˙037˙091.370.52% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  44˙858.200.00% 4101
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  3˙640˙943.270.24% 4105
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  75˙000.000.00% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  86˙711.740.01% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  102˙141.500.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  8˙410˙794.930.54% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  355˙048.920.02% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  40˙614.890.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  2˙091˙702.170.14% 5103
Noleggi  2˙019˙454.030.13% 5201
Locazioni  971˙159.950.06% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  52˙130.600.00% 5304
Interessi su mutui  2˙744˙497.380.18% 5305
Interessi passivi v/fornitori  62˙221.950.00% 5306
Altri oneri finanziari  69˙126.130.00% 5308
IRAP  13˙070˙068.220.85% 5401
IRES  314˙402.470.02% 5402
IVA  30˙225˙142.821.95% 5404
Altri tributi  538˙408.500.03% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  59˙797.240.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  536˙987.840.03% 5503
Commissioni e Comitati  78˙644.900.01% 5504
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  28˙925.430.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  2˙983˙141.930.19% 5598
Terreni e giacimenti  4˙564.450.00% 6101
Fabbricati  13˙440˙141.300.87% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙845˙038.620.12% 6104
Mobili e arredi  893˙198.100.06% 6105
Altri beni materiali  753˙178.630.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  555˙520.130.04% 6200
Altre operazioni finanziarie  693˙336˙410.0444.83% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  3˙270˙825.940.21% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+154673646193
+1 (179)
+1 (tot 104387)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.