ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 133 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙284˙152˙222.80 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  94˙662˙172.767.37% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  7˙527˙567.510.59% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  13˙925˙740.021.08% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  361˙714.930.03% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  14˙495˙050.671.13% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  12˙534˙276.800.98% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  30˙695˙060.512.39% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  6˙135˙185.120.48% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙032˙293.710.08% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  52˙695˙907.264.10% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  139˙837.750.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  3˙687˙893.920.29% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  172.280.00% 1307
Indennizzi  25˙477.960.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  407˙358.040.03% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  447˙480.920.03% 1503
Altri oneri per il personale  3˙840.250.00% 1599
Prodotti farmaceutici  326˙821˙047.1525.45% 2101
Emoderivati  14˙924˙045.791.16% 2102
Prodotti dietetici  2˙026˙585.720.16% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  18˙201˙841.651.42% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  146˙503.370.01% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  68˙092.170.01% 2111
Dispositivi medici  73˙763˙229.715.74% 2112
Prodotti chimici  7˙436˙805.250.58% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  5˙079˙430.100.40% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  225˙416.130.02% 2199
Prodotti alimentari  1˙148˙660.290.09% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  623˙433.530.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  266˙737.990.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  885˙073.820.07% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  292˙889.890.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  395˙684.130.03% 2206
Altri beni non sanitari  164˙090.560.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  2˙967.610.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  42˙671˙839.363.32% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  35˙288˙002.512.75% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  15˙271˙204.211.19% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  1˙587˙207.000.12% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙064˙208.350.47% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  115˙281.140.01% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  16˙170˙219.181.26% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  253˙941.210.02% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  112.560.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  441˙417.020.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  11˙453˙046.550.89% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  474˙487.600.04% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  36˙229˙691.342.82% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  726˙841.730.06% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  898.700.00% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙432˙224.000.11% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  284.000.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙568˙349.010.36% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  135˙338.750.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  29˙270˙723.012.28% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  34˙006˙698.292.65% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙219˙211.090.09% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙807.100.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  5˙050˙092.420.39% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  7˙677˙637.450.60% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙116.130.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙785˙954.090.84% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙457˙887.060.81% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  66˙989.920.01% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙972˙672.940.15% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙463˙920.840.19% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  5˙725˙569.840.45% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  122˙936.430.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  100˙175.980.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙726.020.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  44˙910.850.00% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙535˙859.290.59% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙094˙088.440.09% 3205
Mensa per degenti  1˙375˙082.770.11% 3206
Riscaldamento  2˙899˙994.430.23% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙256˙433.550.10% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙949˙044.290.46% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙110˙638.320.16% 3210
Assicurazioni  1˙501˙140.240.12% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  7˙158˙472.020.56% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  558˙654.460.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙881˙706.710.15% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  5˙840˙831.960.45% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  113˙665.310.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  348˙098.860.03% 3218
Spese legali  559.610.00% 3219
Smaltimento rifiuti  890˙427.350.07% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  667˙743.600.05% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  96˙556.560.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  153˙666.570.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  8˙341˙217.240.65% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  38˙568.760.00% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  124˙030.290.01% 4104
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  4˙075˙732.910.32% 4105
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  2˙778˙451.520.22% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  47˙668.040.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  20˙900.000.00% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  149˙460.350.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  7˙250˙216.970.56% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  153˙424.730.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  1˙500.000.00% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  23.000.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  22˙425˙211.811.75% 5103
Noleggi  2˙588˙902.830.20% 5201
Locazioni  652˙276.280.05% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  436˙662.210.03% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  58˙023.340.00% 5304
Interessi su mutui  2˙616˙996.030.20% 5305
Interessi passivi v/fornitori  117˙719.000.01% 5306
Altri oneri finanziari  77˙565.450.01% 5308
IRAP  17˙128˙640.601.33% 5401
IRES  593˙357.800.05% 5402
IVA  4˙424˙827.450.34% 5404
Altri tributi  818˙378.380.06% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  29˙732˙678.262.32% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  279˙554.550.02% 5503
Commissioni e Comitati  55˙211.840.00% 5504
Borse di studio  491˙601.000.04% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  54˙234.960.00% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  236˙185.620.02% 5507
Altri oneri della gestione corrente  230˙579.750.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  13˙352.470.00% 5599
Fabbricati  15˙790˙611.021.23% 6102
Impianti e macchinari  8˙516.040.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙284˙250.410.18% 6104
Mobili e arredi  329˙316.400.03% 6105
Altri beni materiali  1˙288˙492.580.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  490˙059.910.04% 6200
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  1˙500.000.00% 7420
Altre operazioni finanziarie  137˙657˙032.3310.72% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  5˙746˙437.380.45% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 1.284 miliardi €  
+128415222280
+1 (75)
+1 (tot 7660)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

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