ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 129 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙319˙780˙930.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  104˙582˙021.707.92% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  3˙886˙837.990.29% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙444˙036.690.11% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  227˙595.660.02% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  81˙204˙432.646.15% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙657˙484.620.66% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  28˙533˙852.142.16% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  5˙632˙951.000.43% 1206
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  21˙554˙648.531.63% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  179˙927.300.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  983˙273.630.07% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  140.900.00% 1307
Indennizzi  26˙181.710.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  66˙594.100.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  1˙125˙441.480.09% 1503
Altri oneri per il personale  594˙782.570.05% 1599
Prodotti farmaceutici  345˙399˙409.2926.17% 2101
Emoderivati  18˙565˙279.081.41% 2102
Prodotti dietetici  2˙237˙692.590.17% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  17˙452˙718.891.32% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  33˙795.210.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  504˙374.050.04% 2111
Dispositivi medici  99˙047˙320.917.50% 2112
Prodotti chimici  7˙799˙287.960.59% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  3˙990˙060.930.30% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  2˙071˙142.600.16% 2199
Prodotti alimentari  1˙926˙196.370.15% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙090˙564.620.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  309˙592.380.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙737˙734.360.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  362˙076.290.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  522˙261.200.04% 2206
Altri beni non sanitari  237˙339.390.02% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  6˙940.920.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  43˙916˙380.853.33% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  33˙578˙791.332.54% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  14˙008˙237.531.06% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  1˙537˙280.000.12% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙128˙416.030.16% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  228˙989.030.02% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  19˙018˙743.871.44% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  296˙627.750.02% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  53˙922.540.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  449˙632.080.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  11˙329˙219.330.86% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙400.000.00% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  37˙240˙366.282.82% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  157˙533.400.01% 3119
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙735˙897.240.13% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  161.000.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  5˙228˙667.640.40% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  174˙873.440.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  30˙911˙434.432.34% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  39˙037˙157.762.96% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙206˙868.750.24% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙978.340.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  10˙746˙554.190.81% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  237˙165.000.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  152˙558.970.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙485˙332.290.79% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  11˙718˙385.350.89% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  30˙422.180.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙229˙010.950.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙520˙924.090.19% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙510˙385.190.64% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  356˙154.130.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  39˙546.040.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  70.930.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  47˙487.310.00% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  18˙026˙494.881.37% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  496˙354.700.04% 3205
Mensa per degenti  3˙316˙623.310.25% 3206
Riscaldamento  4˙219˙873.420.32% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙356˙953.900.10% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  8˙881˙690.010.67% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙499˙292.100.11% 3210
Assicurazioni  2˙993˙476.010.23% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  12˙429˙321.690.94% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  651˙948.010.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  3˙484˙717.260.26% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  8˙975˙671.090.68% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  127˙001.500.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙448˙488.660.11% 3218
Spese legali  31˙949.290.00% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙152˙765.600.09% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙045˙356.410.08% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  78˙505.460.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙093˙066.790.08% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  23˙569˙278.891.79% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  29˙830.700.00% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  108˙335.650.01% 4104
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  2˙519˙835.520.19% 4105
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  340˙010.650.03% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  29˙483.470.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  135˙547.390.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  7˙176˙292.490.54% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  352˙033.630.03% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  36˙710.000.00% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  620.000.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  90˙722˙690.226.87% 5103
Noleggi  8˙762˙754.920.66% 5201
Locazioni  769˙509.650.06% 5202
Licenze software  27˙012.820.00% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  168.670.00% 5206
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  93˙275.520.01% 5303
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  84˙585.380.01% 5304
Interessi su mutui  2˙746˙036.320.21% 5305
Interessi passivi v/fornitori  87.270.00% 5306
Altri oneri finanziari  197˙058.710.01% 5308
IRAP  22˙425˙333.721.70% 5401
IRES  448˙598.000.03% 5402
IVA  11˙185˙542.870.85% 5404
Altri tributi  1˙337˙333.530.10% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  28˙827.660.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  19˙528.080.00% 5503
Commissioni e Comitati  316.970.00% 5504
Borse di studio  2˙500.000.00% 5505
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  58˙717.410.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  89˙075.710.01% 5598
Terreni e giacimenti  1˙491˙532.420.11% 6101
Fabbricati  5˙957˙365.380.45% 6102
Impianti e macchinari  110˙375.370.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  4˙094˙996.630.31% 6104
Mobili e arredi  733˙715.470.06% 6105
Automezzi  1˙166.000.00% 6106
Altri beni materiali  825˙919.470.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  621˙113.650.05% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  8˙026˙699.140.61% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+131978093038
+1 (74)
+1 (tot 7659)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

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