Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL4 DI PRATO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 111 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 668˙882˙516.79 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  63˙646˙408.479.52% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  5˙529.160.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙311˙919.840.35% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙467˙219.460.37% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  11˙780˙530.051.76% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  25˙147˙862.313.76% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  292˙397.530.04% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  624˙599.870.09% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  30˙773˙507.194.60% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  39˙744.060.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  889˙815.610.13% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  319˙267.170.05% 1503
Altri oneri per il personale  133˙010.920.02% 1599
Prodotti farmaceutici  9˙823˙524.111.47% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  28˙412.600.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  60˙289.560.01% 2111
Dispositivi medici  9˙950˙742.221.49% 2112
Prodotti chimici  97˙537.520.01% 2113
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  412˙439.080.06% 2199
Prodotti alimentari  1˙328.140.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  61˙432.100.01% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  102˙040.630.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  278˙249.500.04% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  66˙813.870.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  142˙166.120.02% 2206
Altri beni non sanitari  41˙747.470.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙013.100.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  326.900.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  19˙582˙817.942.93% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  9˙541˙751.351.43% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  19˙532˙141.932.92% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  140˙583.910.02% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  162.000.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  13˙891˙945.392.08% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  4˙345˙585.970.65% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  460.880.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  34˙490.940.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  4˙612˙310.200.69% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  22˙179˙390.673.32% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙184.770.00% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  62˙573.800.01% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙461˙202.300.37% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da altre Amministrazioni pubbliche  386.370.00% 3126
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  807˙419.430.12% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  53˙900.540.01% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  24˙113˙887.053.61% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  262˙141.690.04% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙610˙669.940.39% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  637˙406.380.10% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  39˙422.800.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  5˙163˙675.740.77% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙707˙932.750.26% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙019˙737.430.30% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  903˙765.890.14% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙824˙562.511.32% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  55˙765.930.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙911.750.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  662˙163.530.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  20˙501˙471.083.07% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  3˙167˙823.360.47% 3205
Riscaldamento  2˙283˙104.700.34% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  486˙264.460.07% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙537˙753.210.53% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  242˙241.560.04% 3210
Assicurazioni  418.690.00% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙215˙516.600.18% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  221˙460.990.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  805˙655.550.12% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙036˙801.630.16% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  49˙439.400.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  187˙781.420.03% 3218
Spese legali  582˙064.860.09% 3219
Smaltimento rifiuti  338˙496.390.05% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  47˙710.500.01% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  6˙605˙984.520.99% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  5˙183.660.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  111˙848.830.02% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  39˙524.500.01% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  2˙027˙348.000.30% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  509˙053.070.08% 4203
Locazioni  588˙317.100.09% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  3˙341˙216.880.50% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  13.620.00% 5301
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  501˙136.960.07% 5303
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  197˙781.100.03% 5304
Interessi passivi v/fornitori  19˙431.970.00% 5306
IRAP  10˙175˙731.771.52% 5401
IRES  380˙496.150.06% 5402
Altri tributi  531˙058.070.08% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  211˙131.250.03% 5503
Commissioni e Comitati  106˙423.990.02% 5504
Borse di studio  167˙129.460.02% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  429˙227.340.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  4˙174.220.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  41˙112.000.01% 5508
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  195˙483.490.03% 5509
Altri oneri della gestione corrente  2˙167˙495.630.32% 5598
Fabbricati  1˙822˙170.710.27% 6102
Impianti e macchinari  267˙490.320.04% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙718˙395.290.41% 6104
Mobili e arredi  1˙139˙352.420.17% 6105
Altri beni materiali  183˙277.140.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  193˙338.080.03% 6200
Depositi cauzionali  80.520.00% 7400
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  76˙588.000.01% 7420
Restituzione acconti e anticipazioni erogate dalla Regione/Provincia autonoma  320˙188.020.05% 7430
Altre operazioni finanziarie  10˙561˙935.521.58% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  283˙974˙286.8542.46% 8100
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  810˙879.600.12% 8202
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL4 DI PRATO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL4 DI PRATO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL4 DI PRATO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL4 DI PRATO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+66888251679
+1 (186)
+1 (tot 34389)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA USL4 DI PRATO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.