Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 449˙411˙332.47 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  60˙703˙477.3013.51% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙480˙907.772.55% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  25˙636˙691.275.70% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙610˙055.281.03% 1203
Contributi obbligatori per il personale  27˙682˙495.766.16% 1301
Indennizzi  83˙447.580.02% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  302˙540.660.07% 1503
Altri oneri per il personale  68˙775.160.02% 1599
Prodotti farmaceutici  192˙542.910.04% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  2˙414.980.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  22˙442.980.00% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  264.000.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  92˙873.650.02% 2107
Materiali protesici  297˙689.090.07% 2108
Materiali per emodialisi  10˙383.360.00% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  5˙146.650.00% 2110
Prodotti alimentari  5˙274.490.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  7˙210.800.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  90˙567.760.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  44˙799.060.01% 2204
Altri beni non sanitari  29˙652.540.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  37˙603˙282.428.37% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  110˙991.000.02% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  7˙175˙323.001.60% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  870˙871.420.19% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  159˙576.040.04% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  56˙118.130.01% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙321.810.00% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  541˙725.140.12% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  71˙407.390.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  426.240.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙446˙610.500.77% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙530˙191.982.12% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  8˙448˙895.601.88% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙082˙287.390.69% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙603˙491.430.58% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  256˙444.040.06% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  64˙871.370.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.020.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  36˙500.000.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  519˙931.350.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙502.550.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  535˙554.740.12% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  9˙372.270.00% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  16˙870.730.00% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  28˙559.910.01% 3210
Assicurazioni  1˙234˙289.490.27% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  137˙382.350.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  22˙974.770.01% 3215
Spese legali  302˙803.050.07% 3219
Smaltimento rifiuti  4˙706.900.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  624˙973.950.14% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  241.370.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  241.370.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  68.960.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  172.590.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  5˙055˙011.901.12% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  1˙553.860.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  2˙357.540.00% 5103
Noleggi  26˙076.370.01% 5201
Locazioni  1˙305˙096.880.29% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  919˙816.000.20% 5304
Interessi passivi v/fornitori  40˙509.500.01% 5306
IRAP  9˙616˙704.612.14% 5401
IRES  20˙449.000.00% 5402
IVA  266.000.00% 5404
Altri tributi  9˙453.700.00% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  198˙790.000.04% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  89˙285.490.02% 5503
Commissioni e Comitati  1˙306.000.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙440˙684.980.32% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙033˙379.960.23% 5507
Altri oneri della gestione corrente  223˙431.450.05% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  306˙701.180.07% 5599
Fabbricati  8˙468.540.00% 6102
Impianti e macchinari  1˙065.550.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  89˙996.390.02% 6104
Mobili e arredi  46˙987.750.01% 6105
Automezzi  14˙756.990.00% 6106
Altri beni materiali  113˙342.140.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙503˙935.510.33% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  101.120.00% 7100
Depositi cauzionali  5˙000.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  4˙669˙320.811.04% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  213˙484˙896.3847.50% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  309˙952.550.07% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+44941133247
+1 (223)
+1 (tot 43125)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.