Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 450˙118˙599.10 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  52˙110˙608.5811.58% 1101
Arretrati di anni precedenti  9˙132˙513.582.03% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙472˙999.822.55% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  24˙976˙850.845.55% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙178˙549.120.93% 1203
Contributi obbligatori per il personale  26˙950˙102.825.99% 1301
Indennizzi  65˙726.200.01% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  155˙240.030.03% 1503
Altri oneri per il personale  27˙738.770.01% 1599
Prodotti farmaceutici  556˙884.830.12% 2101
Emoderivati  269.000.00% 2102
Materiali per la profilassi (vaccini)  41˙011.990.01% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  345˙341.540.08% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  4˙249.800.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  204˙756.110.05% 2107
Materiali protesici  65˙321.490.01% 2108
Materiali per emodialisi  274˙506.830.06% 2109
Combustibili, carburanti e lubrificanti  111˙026.970.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  121˙761.760.03% 2204
Altri beni non sanitari  18˙941.310.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  768.400.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  37˙227˙979.048.27% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  112˙318.000.02% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  7˙675˙617.581.71% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  2˙562˙603.630.57% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙393˙192.870.31% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  496˙833.080.11% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙187.240.00% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  300.000.00% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙219˙918.960.27% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  294˙067.220.07% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙040.520.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙941˙634.250.88% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙466˙419.932.10% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  8˙396˙751.381.87% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙114˙343.050.69% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙410˙928.960.54% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  318˙199.230.07% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  509˙335.430.11% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  11˙434.500.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  552˙140.630.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  11˙489.220.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  220˙480.000.05% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  3˙395.540.00% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙996.310.00% 3209
Assicurazioni  1˙026˙337.680.23% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  83˙247.200.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  118˙664.790.03% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  15˙290.180.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  31˙853.940.01% 3217
Spese legali  280˙775.000.06% 3219
Smaltimento rifiuti  756.410.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  852˙125.030.19% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  801.970.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  1˙254.390.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  458.800.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  796.500.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  5˙580˙987.701.24% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  2˙600.190.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙626.020.00% 5103
Noleggi  260˙794.560.06% 5201
Locazioni  1˙430˙162.370.32% 5202
Licenze software  68˙766.960.02% 5205
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  456˙714.410.10% 5304
Interessi passivi v/fornitori  207˙655.090.05% 5306
IRAP  9˙595˙946.762.13% 5401
IRES  20˙960.220.00% 5402
Altri tributi  3˙238.650.00% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  181˙411.000.04% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  155˙648.580.03% 5503
Commissioni e Comitati  18˙822.000.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙477˙367.380.33% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙084˙536.140.24% 5507
Altri oneri della gestione corrente  508˙580.970.11% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  125˙113.270.03% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  329˙228.500.07% 6104
Mobili e arredi  29˙498.450.01% 6105
Altri beni materiali  583˙176.050.13% 6199
Immobilizzazioni immateriali  370˙836.280.08% 6200
Depositi cauzionali  24˙130.000.01% 7400
Altre operazioni finanziarie  2˙040˙686.180.45% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  211˙753˙928.7247.04% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  632˙044.400.14% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+45011859910
+1 (346)
+1 (tot 72245)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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