Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 423˙468˙016.08 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  48˙817˙486.8811.53% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙770˙199.210.42% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  6˙832˙826.111.61% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  35˙424.330.01% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙837˙850.230.91% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  10˙248˙876.582.42% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  22˙135˙040.575.23% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  219˙150.590.05% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  429˙677.490.10% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙845˙760.365.87% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  819.510.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  659˙962.820.16% 1306
Indennizzi  7˙546.050.00% 1403
Prodotti farmaceutici  214˙582.290.05% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  40˙700.000.01% 2104
Dispositivi medici  83˙309.410.02% 2112
Prodotti chimici  0.010.00% 2113
Combustibili, carburanti e lubrificanti  95˙384.100.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  34˙443.010.01% 2204
Altri beni non sanitari  10˙814.010.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  200.000.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  37˙323˙059.148.81% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  83˙910.000.02% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  7˙771˙022.501.84% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙000˙646.611.18% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  273˙636.270.06% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  459˙105.000.11% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  7˙973.460.00% 3121
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  369˙780.360.09% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  64˙714.460.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  23˙270.310.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙709˙339.160.88% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙515˙670.782.25% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  8˙719˙705.592.06% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙703˙109.010.64% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙329˙307.270.55% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  30˙837.000.01% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  142˙634.950.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  252˙213.980.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  14˙503.610.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  267˙879.350.06% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙157.040.00% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  7˙032.520.00% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  8˙830.000.00% 3210
Assicurazioni  314˙015.570.07% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  150˙202.670.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  3˙190.790.00% 3214
Spese legali  399˙178.710.09% 3219
Altre spese per servizi non sanitari  1˙032˙011.820.24% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙612.770.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  1˙612.770.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙374.220.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  239.700.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  4˙743˙867.961.12% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  29˙719.860.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  111˙980.800.03% 5103
Noleggi  47˙297.900.01% 5201
Locazioni  1˙151˙307.470.27% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  265˙679.720.06% 5304
Interessi passivi v/fornitori  1˙237˙097.610.29% 5306
IRAP  9˙023˙674.622.13% 5401
IRES  20˙449.000.00% 5402
IVA  5˙511˙295.261.30% 5404
Altri tributi  19˙110.980.00% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  165˙213.620.04% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  205˙889.210.05% 5503
Commissioni e Comitati  17˙029.940.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙343˙235.510.32% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙112˙744.270.26% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  255˙309.150.06% 5508
Altri oneri della gestione corrente  174˙073.710.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙810˙452.510.43% 5599
Fabbricati  48˙533.000.01% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  498˙788.620.12% 6104
Mobili e arredi  12˙397.190.00% 6105
Altri beni materiali  69˙081.840.02% 6199
Emissione ordini di accreditamento ai funzionari delegati  106.270.00% 7460
Altre operazioni finanziarie  2˙174˙209.900.51% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  192˙103˙639.2145.36% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+42346801608
+1 (333)
+1 (tot 72232)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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