Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 475˙685˙700.66 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  51˙716˙874.8810.87% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  2˙584˙859.470.54% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙075˙736.510.44% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  58˙524.340.01% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙711˙171.680.78% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙854˙661.572.07% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  21˙737˙359.874.57% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  217˙600.360.05% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  441˙437.380.09% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙739˙017.415.20% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙247.920.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  682˙353.910.14% 1306
Indennizzi  26˙809.240.01% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  666˙503.380.14% 1503
Prodotti farmaceutici  508˙601.620.11% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  214˙364.000.05% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  6˙636.060.00% 2110
Dispositivi medici  424˙717.480.09% 2112
Prodotti chimici  62˙075.380.01% 2113
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  147.860.00% 2199
Combustibili, carburanti e lubrificanti  64˙723.360.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  24˙864.780.01% 2204
Altri beni non sanitari  22˙208.630.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  36˙970˙306.287.77% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  0.000.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  212˙940.400.04% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙780˙024.561.43% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  2˙821˙653.340.59% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙556˙329.020.33% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  448˙222.850.09% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙295.200.00% 3121
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  541˙909.630.11% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  149˙005.870.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙744.020.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙557˙739.650.75% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙433˙547.181.98% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙250˙707.001.94% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙765˙088.210.58% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙308˙232.260.49% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙227˙245.840.26% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙773˙605.990.37% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  466˙003.780.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙483.700.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  210˙000.000.04% 3205
Riscaldamento  1˙212˙540.000.25% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  90˙685.210.02% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙000.360.00% 3209
Assicurazioni  472˙651.300.10% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  21˙500.000.00% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  34˙695.370.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  7˙955.800.00% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙102.780.00% 3217
Spese legali  494˙600.400.10% 3219
Altre spese per servizi non sanitari  576˙045.060.12% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙834.730.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  1˙834.730.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙836.040.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  339.080.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  4˙993˙308.221.05% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  20˙688.480.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  73˙407.770.02% 5103
Noleggi  259˙680.970.05% 5201
Locazioni  1˙188˙257.250.25% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  135˙359.070.03% 5304
Interessi passivi v/fornitori  1˙622˙456.030.34% 5306
IRAP  8˙825˙273.051.86% 5401
IRES  20˙142.000.00% 5402
IVA  11˙458˙019.362.41% 5404
Altri tributi  448˙550.150.09% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  175˙002.160.04% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  0.000.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  277˙176.180.06% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙394˙235.540.29% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙137˙698.350.24% 5507
Altri oneri della gestione corrente  252˙235.870.05% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  6˙255˙072.161.31% 5599
Fabbricati  1˙556˙956.680.33% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙276˙640.050.27% 6104
Mobili e arredi  178˙909.060.04% 6105
Altri beni materiali  177˙098.530.04% 6199
Immobilizzazioni immateriali  45˙405.080.01% 6200
Altre operazioni finanziarie  2˙040˙573.120.43% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  228˙618˙352.8048.06% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+47568570066
+1 (292)
+1 (tot 72191)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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