Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 476˙382˙900.24 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  44˙459˙437.209.33% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  10˙618˙610.732.23% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  966˙952.080.20% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  82˙405.480.02% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙628˙787.800.76% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙721˙803.352.04% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  21˙763˙114.314.57% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  193˙700.770.04% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  426˙314.220.09% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙557˙928.845.16% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙558.350.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  601˙649.720.13% 1306
Indennizzi  620.270.00% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  1˙462˙346.090.31% 1503
Prodotti farmaceutici  669˙989.720.14% 2101
Prodotti dietetici  0.140.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  101˙999.560.02% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  11˙114.640.00% 2110
Dispositivi medici  1˙034˙548.910.22% 2112
Prodotti chimici  61˙141.980.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  1˙902.540.00% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  1˙920.000.00% 2199
Combustibili, carburanti e lubrificanti  48˙188.200.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  39˙417.900.01% 2204
Altri beni non sanitari  31˙403.550.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  36˙607˙111.757.68% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  59˙866.810.01% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙800˙478.911.43% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  2˙859˙335.120.60% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙805˙507.510.59% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  3˙524˙891.710.74% 3118
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  486.000.00% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  409˙228.450.09% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  127˙740.100.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙410.860.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙262˙044.750.68% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙300˙884.001.95% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙740˙464.552.04% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙649˙594.590.56% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙452˙430.460.51% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙367˙851.960.50% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  249˙033.950.05% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙209˙798.390.25% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙058˙299.450.22% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  553˙363.340.12% 3205
Riscaldamento  8˙052.000.00% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙439.050.00% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  19˙221.870.00% 3209
Assicurazioni  288˙682.970.06% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙315.000.00% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  37˙030.960.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  18˙810.880.00% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  679.950.00% 3217
Spese legali  595˙867.520.13% 3219
Smaltimento rifiuti  15˙074.780.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  2˙384˙775.710.50% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙859.060.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  1˙859.060.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙860.410.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  289.540.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  5˙412˙471.051.14% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  48˙199.380.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  3˙330.000.00% 5103
Noleggi  125˙730.150.03% 5201
Locazioni  1˙087˙356.730.23% 5202
Interessi passivi v/fornitori  5˙634˙857.181.18% 5306
IRAP  8˙830˙750.371.85% 5401
IRES  20˙326.200.00% 5402
IVA  10˙680˙297.222.24% 5404
Altri tributi  275˙693.550.06% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  320˙484.490.07% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  211˙969.120.04% 5503
Commissioni e Comitati  6˙343.730.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙512˙838.270.32% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙226˙292.270.26% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  373˙903.720.08% 5508
Risarcimenti danni autoassicurati  88˙979.110.02% 5597
Altri oneri della gestione corrente  550˙420.780.12% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  11˙389˙174.192.39% 5599
Fabbricati  320˙118.270.07% 6102
Impianti e macchinari  1˙677.600.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙676˙053.380.35% 6104
Mobili e arredi  126˙362.830.03% 6105
Altri beni materiali  70˙110.050.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  66˙200.000.01% 6200
Altre operazioni finanziarie  3˙269˙401.040.69% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  213˙103˙488.5344.73% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  36˙626.540.01% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  3˙946.720.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+47638290024
+1 (861)
+1 (tot 72760)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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