Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 371˙392˙457.72 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  51˙714˙569.1213.92% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  2˙730˙442.160.74% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  720˙905.740.19% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  139˙070.700.04% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙482˙874.670.94% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙510˙049.662.56% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  21˙564˙536.865.81% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  118˙542.290.03% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  268˙843.660.07% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙330˙624.726.55% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙439.810.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  367˙358.120.10% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  192˙784.530.05% 1503
Prodotti farmaceutici  1˙113˙776.570.30% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  123˙133.480.03% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  66˙758.140.02% 2110
Dispositivi medici  388˙821.010.10% 2112
Prodotti chimici  7˙267.290.00% 2113
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  383.900.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  62˙294.930.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  19˙706.810.01% 2204
Altri beni non sanitari  39˙160.220.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  38˙206˙201.4610.29% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  15˙114.150.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙792˙338.031.83% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  1˙228˙435.580.33% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  66˙676.000.02% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙114˙985.030.57% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  51˙036.620.01% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  57˙755.000.02% 3121
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  516˙482.310.14% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙952.500.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  994.890.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙486˙034.850.94% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙759˙378.552.63% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙815˙889.632.91% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙857˙419.740.77% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙636˙417.020.71% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  938˙498.770.25% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  468˙388.110.13% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  211˙462.500.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙895˙252.440.51% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  172˙000.000.05% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  30˙147.900.01% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  897.460.00% 3209
Assicurazioni  219˙266.130.06% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  49˙366.800.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  47˙338.330.01% 3217
Spese legali  710˙003.070.19% 3219
Altre spese per servizi non sanitari  967˙147.870.26% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙668.750.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  1˙668.750.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙669.950.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  422.020.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  3˙612˙137.530.97% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  2˙549.400.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  867.070.00% 5103
Noleggi  245˙272.250.07% 5201
Locazioni  1˙009˙527.040.27% 5202
Interessi passivi v/fornitori  7˙432˙783.142.00% 5306
IRAP  8˙662˙432.992.33% 5401
IRES  15˙856.000.00% 5402
IVA  10˙437˙151.702.81% 5404
Altri tributi  269˙471.290.07% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  121˙583.260.03% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  244˙916.630.07% 5503
Commissioni e Comitati  11˙550.250.00% 5504
Borse di studio  41˙697.250.01% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙336˙378.240.36% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙230˙419.800.33% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  299˙294.850.08% 5508
Altri oneri della gestione corrente  274˙459.350.07% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  6˙282˙611.591.69% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  254˙579.600.07% 6104
Mobili e arredi  3˙308.400.00% 6105
Altri beni materiali  101˙325.340.03% 6199
Altre operazioni finanziarie  3˙295˙302.300.89% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  124˙915˙327.8533.63% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+37139245772
+1 (351)
+1 (tot 42851)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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