Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 371˙684˙593.88 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  52˙533˙955.1814.13% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  881˙312.600.24% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  965˙508.120.26% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  7˙644.680.00% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙405˙529.350.92% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙452˙661.452.54% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  21˙159˙485.545.69% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  126˙451.600.03% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  289˙669.370.08% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  23˙333˙881.246.28% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙442.100.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  385˙652.500.10% 1306
Indennizzi  771.280.00% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  126˙743.200.03% 1503
Prodotti farmaceutici  1˙099˙612.970.30% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  7˙208.750.00% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  48˙940.830.01% 2110
Dispositivi medici  248˙138.040.07% 2112
Prodotti chimici  10˙756.910.00% 2113
Combustibili, carburanti e lubrificanti  61˙601.120.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  57˙758.610.02% 2204
Altri beni non sanitari  11˙779.090.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  35˙961˙853.109.68% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  7˙415.750.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙083˙701.651.64% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  293˙215.430.08% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  555˙780.890.15% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  86˙017.690.02% 3121
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  891˙253.050.24% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙910.000.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙873˙513.201.04% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙132˙234.052.46% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  10˙901˙974.952.93% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙587˙518.840.70% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙722˙492.480.73% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  18˙662.560.01% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  6˙597.430.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  103˙773.250.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  42˙504.370.01% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  360˙961.900.10% 3205
Riscaldamento  17˙501.410.00% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  20˙150.790.01% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  93.320.00% 3209
Assicurazioni  35˙901.250.01% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  229˙000.000.06% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  47˙146.860.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  54˙936.320.01% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  12˙055.530.00% 3217
Spese legali  532˙760.980.14% 3219
Smaltimento rifiuti  115˙088.420.03% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  904˙387.850.24% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙950.560.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  1˙958.830.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙951.960.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  462.900.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  4˙725˙699.361.27% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  576.380.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  37˙787.800.01% 5103
Noleggi  90˙292.380.02% 5201
Locazioni  1˙012˙169.960.27% 5202
Interessi passivi v/fornitori  441˙358.660.12% 5306
IRAP  8˙536˙441.712.30% 5401
IRES  25˙836.840.01% 5402
IVA  9˙884˙311.752.66% 5404
Altri tributi  982˙909.000.26% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  94˙885.000.03% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  264˙531.530.07% 5503
Commissioni e Comitati  12˙259.670.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙308˙397.080.35% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙196˙756.710.32% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  513˙066.940.14% 5508
Altri oneri della gestione corrente  652˙765.640.18% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  4˙877˙632.571.31% 5599
Fabbricati  12˙825.600.00% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  419˙051.130.11% 6104
Mobili e arredi  1˙621.000.00% 6105
Altri beni materiali  490.900.00% 6199
Altre operazioni finanziarie  2˙206˙023.040.59% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  144˙563˙671.1338.89% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+37168459388
+1 (129)
+1 (tot 43031)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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