Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 3" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 252˙052˙112.43 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  51˙936˙828.6620.61% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  6˙751˙577.862.68% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙926˙861.391.16% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  264˙448.120.10% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙204˙507.631.27% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙723˙347.923.86% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  22˙392˙046.748.88% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  411˙274.160.16% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  818˙182.970.32% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  25˙490˙499.0510.11% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙656.670.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙304˙836.440.52% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  90˙842.200.04% 1503
Prodotti farmaceutici  1˙168˙673.920.46% 2101
Emoderivati  7˙354.000.00% 2102
Materiali per la profilassi (vaccini)  209.220.00% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  23˙876.860.01% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  1˙365˙885.430.54% 2111
Dispositivi medici  398˙129.600.16% 2112
Prodotti chimici  1˙852˙781.820.74% 2113
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  91˙720.000.04% 2199
Combustibili, carburanti e lubrificanti  66˙237.120.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  81˙393.980.03% 2204
Altri beni non sanitari  41˙952.190.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  38˙722˙883.7415.36% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  3˙452.000.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  125˙965.490.05% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙009˙230.032.38% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  204˙215.010.08% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  577˙801.430.23% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  142˙404.000.06% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  321˙907.030.13% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  25˙816.530.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  943˙666.750.37% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  103˙553.720.04% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙932˙476.391.96% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙506˙451.053.77% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  12˙868˙725.545.11% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙499˙355.820.99% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙879˙459.211.14% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  104˙948.470.04% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  12˙852.810.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  289˙594.950.11% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  12˙417.570.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  543˙296.280.22% 3205
Riscaldamento  17˙017.490.01% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙704.120.00% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  12˙997.680.01% 3209
Assicurazioni  131˙429.160.05% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  49˙781.600.02% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  21˙289.620.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  143˙837.650.06% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙483.310.00% 3217
Spese legali  541˙043.680.21% 3219
Smaltimento rifiuti  2˙300.000.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  2˙548˙973.741.01% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  2˙811.190.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  2˙811.190.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  2˙813.210.00% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  5˙269˙904.462.09% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  30˙946.880.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  32.000.00% 5103
Noleggi  134˙720.000.05% 5201
Locazioni  794˙549.330.32% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  374˙771.380.15% 5304
Interessi passivi v/fornitori  250˙379.090.10% 5306
IRAP  9˙359˙269.003.71% 5401
IRES  21˙782.000.01% 5402
IVA  11˙953˙567.284.74% 5404
Altri tributi  495˙214.750.20% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  83˙357.680.03% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  250˙837.080.10% 5503
Commissioni e Comitati  18˙691.830.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙229˙620.560.49% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙264˙696.420.50% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  521˙496.210.21% 5508
Risarcimenti danni autoassicurati  315˙163.640.13% 5597
Altri oneri della gestione corrente  371˙300.340.15% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙171˙645.000.46% 5599
Fabbricati  363˙428.720.14% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  763˙067.940.30% 6104
Mobili e arredi  44˙207.390.02% 6105
Altri beni materiali  202˙202.250.08% 6199
Altre operazioni finanziarie  2˙035˙369.790.81% 7500
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 3 (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 3. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 3 (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 3 ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25205211243
+1 (216)
+1 (tot 43118)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico ASL ROMA 3.

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