Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 114 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 285˙052˙117.52 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  45˙457˙945.3915.95% 1101
Arretrati di anni precedenti  261˙497.390.09% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  6˙846˙283.442.40% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  15˙855˙498.895.56% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  724˙659.180.25% 1203
Contributi obbligatori per il personale  18˙975˙208.366.66% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  673˙497.010.24% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  74˙053.910.03% 1503
Prodotti farmaceutici  17˙556˙270.096.16% 2101
Emoderivati  1˙415˙267.560.50% 2102
Prodotti dietetici  216˙457.650.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  915˙635.630.32% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙055˙498.721.42% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  245˙429.290.09% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  6˙909˙065.012.42% 2107
Materiali protesici  3˙974˙931.121.39% 2108
Materiali per emodialisi  947˙490.280.33% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  305.180.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  389.020.00% 2111
Prodotti alimentari  5˙283.480.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  425˙278.710.15% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  191˙706.100.07% 2203
Supporti informatici e cancelleria  594˙512.620.21% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  97˙313.850.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  529˙325.340.19% 2206
Altri beni non sanitari  6˙305.480.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  485.220.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙661˙934.223.74% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  17˙467˙758.276.13% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  186˙819.690.07% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  12˙181.380.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙257˙620.001.84% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  231˙648.950.08% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  206˙372.370.07% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙481˙900.150.87% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  32˙772˙081.0411.50% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  27˙075.320.01% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙202˙769.431.47% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  39˙699.610.01% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙114˙897.480.39% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  166˙530.240.06% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  452˙991.860.16% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  7˙779.210.00% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  4˙738˙703.981.66% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  77˙725.320.03% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  10˙750˙701.023.77% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  80˙747.300.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  137˙841.850.05% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  472˙015.350.17% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  139˙235.320.05% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  12˙071.370.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙494˙681.420.88% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙444˙426.050.86% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  16˙365.870.01% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  505˙365.500.18% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  259˙548.720.09% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙970˙777.251.39% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  68˙496.710.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  844.230.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  66˙481.470.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙114˙193.402.14% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  659˙559.910.23% 3205
Mensa per degenti  2˙317˙134.600.81% 3206
Riscaldamento  1˙945˙572.540.68% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  365˙924.780.13% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙390˙330.460.84% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  597˙565.090.21% 3210
Assicurazioni  955˙458.090.34% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙044˙830.170.72% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  272˙201.580.10% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  462˙510.860.16% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  1˙092˙726.430.38% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙677˙272.590.59% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  171˙026.880.06% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  17˙677.830.01% 3218
Spese legali  29˙768.990.01% 3219
Smaltimento rifiuti  497˙717.720.17% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  4˙176.800.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙166˙457.661.46% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  165˙071.560.06% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  8˙405.110.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  2˙421˙277.380.85% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  17˙271.670.01% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  21.500.00% 4299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  63˙710.920.02% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  10˙519.210.00% 5103
Noleggi  82˙841.970.03% 5201
Locazioni  1˙695˙321.200.59% 5202
Licenze software  37˙267.200.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙137˙125.990.40% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  55˙738.420.02% 5304
Interessi su mutui  220˙969.960.08% 5305
Interessi passivi v/fornitori  83˙745.560.03% 5306
IRAP  5˙931˙157.362.08% 5401
IRES  168˙863.380.06% 5402
IVA  176˙449.540.06% 5404
Altri tributi  136˙590.210.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  250˙862.420.09% 5503
Commissioni e Comitati  25˙988.420.01% 5504
Borse di studio  215˙293.830.08% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  404˙984.680.14% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  140˙033.930.05% 5507
Altri oneri della gestione corrente  14˙014.830.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  71˙346.950.03% 5599
Fabbricati  2˙023˙136.600.71% 6102
Impianti e macchinari  47˙465.620.02% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  890˙696.000.31% 6104
Mobili e arredi  336˙592.220.12% 6105
Automezzi  54˙248.200.02% 6106
Altri beni materiali  233˙579.650.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  678˙827.730.24% 6200
Rimborso anticipazioni di cassa  11˙807˙552.544.14% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙181˙357.510.41% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+28505211752
+1 (659)
+1 (tot 48060)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.