Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 120 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 261˙810˙939.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  42˙680˙674.3016.30% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙591˙684.410.99% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  913˙692.890.35% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  6˙732˙103.182.57% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  13˙750˙572.915.25% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  75˙252.390.03% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  839˙441.710.32% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  17˙504˙567.796.69% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙198˙083.270.46% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙137˙503.610.43% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  147˙159.240.06% 1503
Prodotti farmaceutici  14˙444˙584.565.52% 2101
Emoderivati  1˙698˙439.900.65% 2102
Prodotti dietetici  179˙672.800.07% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  989˙388.690.38% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  26˙397.380.01% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  2˙868˙575.971.10% 2111
Dispositivi medici  7˙398˙933.222.83% 2112
Prodotti chimici  46˙330.660.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  210˙152.150.08% 2198
Prodotti alimentari  3˙898.900.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  236˙654.430.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  128˙535.190.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  323˙144.150.12% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  100˙445.280.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  275˙852.550.11% 2206
Altri beni non sanitari  17˙330.690.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙212˙221.623.90% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  16˙620˙357.566.35% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙061˙930.450.41% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙657.890.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙590˙893.031.75% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙565.860.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  62˙460.780.02% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙937˙562.170.74% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  25˙248˙115.809.64% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  7˙162˙582.742.74% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙869˙476.521.48% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  96˙431.500.04% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  279˙164.230.11% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙040˙673.050.40% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  23˙578.100.01% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  439˙874.150.17% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  744˙935.820.28% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  4˙383˙551.221.67% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  12˙798˙696.364.89% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  263˙026.530.10% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  41˙666.660.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  942˙809.850.36% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  594˙567.850.23% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  65˙488.000.03% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙565˙292.820.98% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙727˙557.151.04% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  238˙988.590.09% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  284˙117.600.11% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙153˙939.220.44% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  54˙379.430.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  42˙617.050.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  9˙375.750.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  110˙819.280.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙096˙433.291.56% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  704˙928.050.27% 3205
Mensa per degenti  1˙673˙318.390.64% 3206
Riscaldamento  891˙604.810.34% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  395˙916.490.15% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙431˙667.320.55% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  395˙107.110.15% 3210
Assicurazioni  285˙162.680.11% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙374˙788.320.53% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  194˙061.100.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  533˙935.770.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙047˙674.270.40% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  133˙398.090.05% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙444.500.00% 3218
Spese legali  52˙669.450.02% 3219
Smaltimento rifiuti  152˙028.980.06% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  991˙120.370.38% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  15˙891.090.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  29˙859.770.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  1˙967˙808.770.75% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  12˙734.680.00% 4101
Contributi e trasferimenti a province  3˙640.000.00% 4102
Contributi e trasferimenti a Universita'  121˙575.270.05% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  28˙992.610.01% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  24˙837.740.01% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙543˙520.250.59% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  500.000.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  25˙798.160.01% 5103
Noleggi  657˙226.890.25% 5201
Locazioni  133˙561.950.05% 5202
Licenze software  26˙660.670.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙228˙296.450.47% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  3.000.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  10˙817.920.00% 5304
Interessi su mutui  173˙479.950.07% 5305
Interessi passivi v/fornitori  32˙132.400.01% 5306
IRAP  5˙886˙505.522.25% 5401
IRES  174˙132.600.07% 5402
IVA  7˙745˙842.952.96% 5404
Altri tributi  271˙918.910.10% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  487˙110.610.19% 5503
Commissioni e Comitati  47˙313.940.02% 5504
Borse di studio  78˙637.120.03% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  263˙319.510.10% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  29˙871.350.01% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  931.000.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  115˙164.000.04% 5597
Altri oneri della gestione corrente  42˙010.800.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  81˙609.760.03% 5599
Fabbricati  1˙151˙586.030.44% 6102
Impianti e macchinari  1˙525.000.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  515˙311.430.20% 6104
Mobili e arredi  50˙732.100.02% 6105
Automezzi  281˙022.790.11% 6106
Altri beni materiali  306˙189.910.12% 6199
Immobilizzazioni immateriali  420˙433.410.16% 6200
Rimborso anticipazioni di cassa  5˙776˙849.112.21% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙496˙878.450.57% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26181093971
+1 (342)
+1 (tot 48459)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.