Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 122 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 329˙424˙438.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  49˙729˙191.4515.10% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙426˙448.730.74% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  814˙497.120.25% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙276˙010.192.82% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  12˙488˙370.463.79% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  242˙038.770.07% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  598˙667.210.18% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  19˙706˙099.165.98% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  553˙756.050.17% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙025˙274.670.31% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  29˙786.820.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  106˙636.450.03% 1503
Altri oneri per il personale  171.020.00% 1599
Prodotti farmaceutici  19˙461˙969.495.91% 2101
Emoderivati  1˙513˙474.380.46% 2102
Prodotti dietetici  255˙526.810.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙525˙811.700.46% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙305.380.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  4˙826˙103.091.47% 2111
Dispositivi medici  9˙159˙147.472.78% 2112
Prodotti chimici  11˙204.150.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  342˙455.720.10% 2198
Prodotti alimentari  15˙039.750.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  332˙421.460.10% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  157˙144.300.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  357˙283.190.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  110˙628.530.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  223˙253.320.07% 2206
Acquisto di beni non sanitari da altre strutture sanitarie  407˙101.000.12% 2207
Altri beni non sanitari  49˙140.610.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙449˙851.903.17% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  4˙396˙822.791.33% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  10˙325˙317.273.13% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙247˙301.941.29% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  46˙935.640.01% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙414˙834.681.64% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  901.200.00% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  10˙296.800.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  62˙043.910.02% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙955˙745.070.59% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  29˙072˙359.178.83% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  7˙530˙856.252.29% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙724˙960.791.13% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  167˙115.110.05% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  316˙473.280.10% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  641˙710.990.19% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  240˙558.980.07% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  8˙998.030.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  703˙021.240.21% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  110˙534.750.03% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  5˙424˙272.791.65% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  12˙452˙683.603.78% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  350˙554.720.11% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  38˙966.670.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  881˙270.170.27% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  657˙186.000.20% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  143˙940.000.04% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙528˙247.190.46% 3151
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  205˙523.860.06% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙158˙155.830.96% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  8˙262.400.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  63˙563.220.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  333˙134.500.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙215˙352.281.58% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  533˙941.970.16% 3205
Mensa per degenti  1˙577˙958.380.48% 3206
Riscaldamento  861˙708.320.26% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  401˙799.870.12% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙650˙620.710.50% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  272˙426.450.08% 3210
Assicurazioni  263˙492.450.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙807˙075.890.55% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  404˙856.130.12% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙099˙074.460.33% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙333˙131.660.40% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  219˙965.750.07% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  186˙455.290.06% 3218
Spese legali  61˙383.350.02% 3219
Smaltimento rifiuti  349˙704.420.11% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙616˙672.110.49% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  18˙340.660.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  69˙561.910.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙975˙003.040.90% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  129˙974.780.04% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  16˙477.650.01% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙541˙966.010.47% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  39˙885.470.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  2˙057.640.00% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  3˙317.600.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  867˙675.620.26% 5103
Noleggi  1˙139˙613.460.35% 5201
Locazioni  163˙890.740.05% 5202
Interessi su mutui  112˙436.150.03% 5305
Interessi passivi v/fornitori  823.000.00% 5306
Altri oneri finanziari  41˙303.210.01% 5308
IRAP  6˙340˙255.661.92% 5401
IRES  135˙725.000.04% 5402
IVA  123˙860.780.04% 5404
Altri tributi  305˙110.540.09% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  293˙821.060.09% 5503
Commissioni e Comitati  36˙667.680.01% 5504
Borse di studio  32˙758.210.01% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  108˙065.050.03% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  113˙622.090.03% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  250˙165.560.08% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  84˙340.740.03% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  2˙459˙393.120.75% 5597
Altri oneri della gestione corrente  131˙530.570.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  101˙781.210.03% 5599
Fabbricati  881˙690.040.27% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  326˙531.340.10% 6104
Mobili e arredi  44˙365.380.01% 6105
Automezzi  309˙994.220.09% 6106
Altri beni materiali  54˙021.310.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  456˙358.790.14% 6200
Altri titoli  4.000.00% 6399
Depositi cauzionali  40˙473.800.01% 7400
Ritenute erariali  4˙871˙969.191.48% 7910
Rimborso anticipazioni di cassa  44˙792˙034.4713.60% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙733˙592.780.53% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+32942443821
+1 (343)
+1 (tot 48460)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.