Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 292˙012˙049.90 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  59˙131˙407.3020.25% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  9˙411˙252.233.22% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  21˙854˙758.347.48% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙729˙705.030.59% 1203
Contributi obbligatori per il personale  24˙530˙912.538.40% 1301
Contributi previdenza complementare  189˙606.860.06% 1302
Prodotti farmaceutici  14˙416˙295.394.94% 2101
Emoderivati  479˙746.640.16% 2102
Prodotti dietetici  391˙691.520.13% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  698˙875.690.24% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙576˙780.071.57% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙482˙019.810.51% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  11˙120˙438.053.81% 2107
Materiali protesici  1˙322˙309.790.45% 2108
Materiali per emodialisi  134˙465.960.05% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  77˙308.940.03% 2110
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  218˙043.020.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  2˙354˙725.010.81% 2203
Supporti informatici e cancelleria  281˙627.320.10% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  64˙053.820.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  201˙790.580.07% 2206
Altri beni non sanitari  31˙588.600.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙219.530.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  68˙799.790.02% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  9˙074˙939.713.11% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  20˙353˙675.706.97% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙640˙857.730.56% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  870˙554.220.30% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙029˙620.131.04% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  879˙638.330.30% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  5˙723˙211.531.96% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  5˙458˙205.671.87% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  35˙718.580.01% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  102˙128.660.03% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  5˙062˙762.691.73% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  9˙786˙336.013.35% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  548˙459.800.19% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  264˙840.980.09% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙654˙945.170.91% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙287˙788.810.78% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  8˙022.060.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  723˙934.530.25% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  703˙716.000.24% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙531˙081.110.87% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  13˙756.000.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  6˙722˙637.872.30% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙986˙648.411.71% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙022˙510.820.35% 3205
Mensa per degenti  1˙897˙430.460.65% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  930˙548.130.32% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙316˙067.770.45% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  118˙458.200.04% 3210
Assicurazioni  1˙695˙446.490.58% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙484˙821.940.85% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  546˙613.410.19% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  585˙861.330.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  90˙709.990.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙573˙900.590.88% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  144˙012.790.05% 3217
Spese legali  224˙680.850.08% 3219
Smaltimento rifiuti  858˙382.460.29% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  67˙246.160.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙004˙065.391.37% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  265˙430.340.09% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙310˙204.520.45% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  728˙191.670.25% 5103
Noleggi  7˙331˙418.242.51% 5201
Locazioni  1˙610˙496.930.55% 5202
Leasing operativo  28˙739.550.01% 5203
IRAP  10˙641˙134.853.64% 5401
IVA  205˙125.890.07% 5404
Altri tributi  214˙464.250.07% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  299˙162.370.10% 5503
Commissioni e Comitati  78˙820.560.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  842˙958.910.29% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  196˙935.460.07% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  8˙399.020.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  92˙809.590.03% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  147˙301.280.05% 5599
Fabbricati  5˙065˙601.921.73% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙002˙810.691.03% 6104
Mobili e arredi  417˙199.370.14% 6105
Automezzi  313˙825.580.11% 6106
Altri beni materiali  656˙039.990.22% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙759˙320.620.60% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+29201204990
+1 (56)
+1 (tot 54480)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.