Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 274˙280˙342.79 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  60˙716˙321.5822.14% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙334.120.00% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙315˙481.590.48% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙517˙663.693.47% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  20˙498˙249.607.47% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  25˙155˙739.029.17% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  311˙561.550.11% 1305
Prodotti farmaceutici  19˙767˙032.127.21% 2101
Emoderivati  238˙532.570.09% 2102
Prodotti dietetici  353˙153.360.13% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  984˙052.170.36% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  55˙572.830.02% 2110
Dispositivi medici  12˙580˙615.504.59% 2112
Prodotti chimici  5˙777.000.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  3˙264˙978.991.19% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  155˙768.360.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙386˙870.020.51% 2203
Supporti informatici e cancelleria  207˙878.520.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  58˙114.150.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  216˙845.220.08% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙630˙905.613.15% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  15˙031˙883.055.48% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙164˙251.630.79% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  862˙139.120.31% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙392˙852.770.87% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  521˙345.360.19% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙938˙618.812.53% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙515˙997.011.65% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  23˙463.020.01% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙533.040.00% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙174˙962.631.16% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  5˙418˙391.081.98% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  374˙099.970.14% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙457˙010.890.90% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙341˙437.250.85% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙664˙535.200.97% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  9˙530.640.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  940˙541.010.34% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  771˙253.710.28% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙539˙848.911.29% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  5˙259˙947.961.92% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙207˙251.191.53% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  989˙291.220.36% 3205
Mensa per degenti  1˙739˙117.010.63% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  518˙918.320.19% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙418˙603.330.52% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  154˙257.650.06% 3210
Assicurazioni  2˙295˙690.030.84% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙078˙465.311.12% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  526˙919.760.19% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  677˙713.920.25% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙503˙429.980.91% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  305˙229.940.11% 3217
Spese legali  315˙062.760.11% 3219
Smaltimento rifiuti  789˙427.900.29% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  16˙963.830.01% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  245˙834.150.09% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙430˙877.841.62% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  36˙951.060.01% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙174˙849.430.43% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  167˙948.360.06% 5103
Noleggi  3˙577˙339.081.30% 5201
Locazioni  1˙115˙553.260.41% 5202
Leasing operativo  10˙370.000.00% 5203
IRAP  8˙592˙609.323.13% 5401
IVA  137˙287.990.05% 5404
Altri tributi  298˙621.410.11% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  396˙168.640.14% 5503
Commissioni e Comitati  62˙923.930.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  494˙717.210.18% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  135˙660.100.05% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  30˙130.630.01% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  33˙591.030.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  159˙683.330.06% 5599
Fabbricati  4˙306˙369.221.57% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙806˙075.811.02% 6104
Mobili e arredi  377˙945.070.14% 6105
Automezzi  258˙733.870.09% 6106
Altri beni materiali  444˙744.380.16% 6199
Immobilizzazioni immateriali  618˙924.890.23% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+27428034279
+1 (265)
+1 (tot 33408)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.