Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2024)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2024. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 276˙459˙258.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  58˙966˙762.3621.33% 1103
Altre ritenute al personale per conto di terzi  999˙595.150.36% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙736˙015.743.16% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  24˙609˙507.638.90% 1205
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  26˙216˙971.009.48% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  537˙787.300.19% 1305
Prodotti farmaceutici  21˙662˙643.567.84% 2101
Emoderivati  244˙535.220.09% 2102
Prodotti dietetici  245˙310.480.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  733˙402.860.27% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  20˙892.450.01% 2110
Dispositivi medici  12˙527˙146.534.53% 2112
Prodotti chimici  1˙949.010.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  5˙131˙184.351.86% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  150˙719.350.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  536˙398.230.19% 2203
Supporti informatici e cancelleria  166˙268.410.06% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  63˙530.170.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  200˙273.040.07% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  6˙846˙098.652.48% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  11˙328˙103.274.10% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙275˙902.920.46% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  553˙791.880.20% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙117˙697.671.13% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  1˙060˙274.590.38% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  5˙738˙506.732.08% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙547˙162.111.64% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙680.000.00% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  98˙799.420.04% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙432˙270.530.52% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  5˙430˙171.081.96% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  31˙317.240.01% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  683˙090.890.25% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙650˙421.370.60% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙720˙670.940.98% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  11˙830.000.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  574˙410.740.21% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  554˙789.700.20% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙747˙950.583.16% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  5˙088˙178.701.84% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙231˙119.891.17% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  796˙647.900.29% 3205
Mensa per degenti  1˙596˙321.200.58% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  228˙650.310.08% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  852˙150.950.31% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  86˙004.780.03% 3210
Assicurazioni  1˙936˙235.920.70% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙813˙506.520.66% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  451˙620.640.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙215˙211.380.80% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙009˙086.311.09% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  241˙115.280.09% 3217
Spese legali  848˙655.180.31% 3219
Smaltimento rifiuti  692˙308.590.25% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  77˙322.530.03% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  87˙908.490.03% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙339˙731.661.57% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  30˙086.030.01% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙278˙402.090.46% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  116˙030.290.04% 5103
Noleggi  2˙504˙466.060.91% 5201
Locazioni  1˙006˙236.850.36% 5202
IRAP  8˙972˙436.533.25% 5401
IVA  43˙171.620.02% 5404
Altri tributi  121˙881.280.04% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  298˙997.750.11% 5503
Commissioni e Comitati  88˙783.330.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  372˙399.800.13% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  71˙065.710.03% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  8˙172.400.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  23˙252.190.01% 5510
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  267˙000.640.10% 5599
Fabbricati  4˙912˙203.571.78% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  6˙776˙615.192.45% 6104
Mobili e arredi  137˙483.880.05% 6105
Altri beni materiali  520˙951.690.19% 6199
Immobilizzazioni immateriali  3˙139˙113.231.14% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  22˙899.420.01% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2024)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2024.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2024)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2024. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+27645925893
+1 (80)
+1 (tot 54504)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2024 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.