AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 117˙236˙159.34 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  19˙118˙960.1016.31% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙734˙561.652.33% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  4˙000˙738.773.41% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  8˙701˙618.447.42% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙098˙110.510.94% 1203
Contributi obbligatori per il personale  9˙340˙470.377.97% 1301
Rimborsi spese per personale comandato  166˙877.560.14% 1503
Altri oneri per il personale  263˙837.140.23% 1599
Prodotti farmaceutici  6˙063˙871.515.17% 2101
Emoderivati  1˙098˙373.190.94% 2102
Prodotti dietetici  288˙446.040.25% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  1˙692˙481.561.44% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙929.250.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙177˙455.721.86% 2107
Materiali protesici  618˙838.000.53% 2108
Materiali per emodialisi  648˙180.120.55% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  18˙109.520.02% 2110
Prodotti alimentari  843.210.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  53˙593.780.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  122˙666.100.10% 2203
Supporti informatici e cancelleria  290˙047.520.25% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  32˙389.560.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  70˙334.340.06% 2206
Altri beni non sanitari  39˙038.360.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  9˙000˙865.157.68% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  17.350.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  841.040.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙331.810.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙831˙606.864.12% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙201˙906.294.44% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙799˙446.392.39% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙729˙197.222.33% 3119
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  16˙658.660.01% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  892˙135.780.76% 3125
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  11˙070.380.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  18˙545.950.02% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  279˙276.740.24% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙128˙270.510.96% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙216˙914.381.89% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙530˙877.992.16% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙105˙216.051.80% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  831˙302.150.71% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  859˙150.520.73% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙563˙320.653.04% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  37˙534.010.03% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙116.970.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  707˙100.730.60% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙528˙647.091.30% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  147˙696.060.13% 3205
Mensa per degenti  806˙690.330.69% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  334˙686.510.29% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  711˙430.990.61% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  78˙499.230.07% 3210
Assicurazioni  1˙870˙574.781.60% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  189˙515.180.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  619˙709.520.53% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  456˙953.530.39% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙906.180.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  6˙386.760.01% 3218
Spese legali  32˙706.210.03% 3219
Smaltimento rifiuti  226˙009.960.19% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  3˙360˙946.882.87% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  24˙503.500.02% 4104
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙609˙716.111.37% 5103
Noleggi  1˙148˙294.070.98% 5201
Locazioni  94˙857.220.08% 5202
IRAP  2˙424˙023.552.07% 5401
IRES  55˙172.270.05% 5402
IVA  18˙790.390.02% 5404
Altri tributi  189˙196.530.16% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  98˙351.760.08% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  487˙013.920.42% 5503
Commissioni e Comitati  252˙298.780.22% 5504
Borse di studio  1˙718.710.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  415˙045.840.35% 5506
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  107˙977.790.09% 5510
Altri oneri della gestione corrente  1˙388.530.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  5˙209.440.00% 5599
Fabbricati  492˙370.390.42% 6102
Impianti e macchinari  44˙644.840.04% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  712˙173.580.61% 6104
Mobili e arredi  146˙021.830.12% 6105
Automezzi  64˙348.900.05% 6106
Altri beni materiali  13˙403.610.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  8˙293.340.01% 6200
Depositi cauzionali  1˙400.000.00% 7400
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  8˙109.330.01% 7911
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+11723615934
+1 (162)
+1 (tot 26962)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.