AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 84 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 112˙774˙594.49 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  20˙121˙833.0617.84% 1101
Arretrati di anni precedenti  1˙808.740.00% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙646˙715.053.23% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  7˙328˙069.806.50% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙028˙138.550.91% 1203
Contributi obbligatori per il personale  8˙369˙122.477.42% 1301
Rimborsi spese per personale comandato  32˙774.060.03% 1503
Altri oneri per il personale  198˙467.970.18% 1599
Prodotti farmaceutici  7˙358˙437.886.52% 2101
Emoderivati  972˙178.900.86% 2102
Prodotti dietetici  261˙695.430.23% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  236.190.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  1˙931˙129.501.71% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  252.540.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙319˙400.852.06% 2107
Materiali protesici  636˙330.420.56% 2108
Materiali per emodialisi  629˙807.990.56% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  3˙569.720.00% 2110
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  74˙163.860.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  118˙203.650.10% 2203
Supporti informatici e cancelleria  242˙908.420.22% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  44˙616.620.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  66˙908.660.06% 2206
Altri beni non sanitari  24˙240.720.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙745˙248.087.75% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  24.000.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  92.650.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙747˙287.284.21% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  4˙161˙874.323.69% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙550˙288.462.26% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙738˙183.202.43% 3119
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  760˙852.420.67% 3125
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  10˙888.160.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  16˙497.090.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  403˙193.080.36% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙352˙188.191.20% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙709˙050.621.52% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙546˙486.842.26% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙093˙632.481.86% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  846˙860.060.75% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  937˙214.510.83% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙385˙640.233.00% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  42˙233.560.04% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙003˙155.560.89% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙719˙454.431.52% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  133˙988.930.12% 3205
Mensa per degenti  673˙419.800.60% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  309˙774.080.27% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  831˙212.160.74% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  117˙879.220.10% 3210
Assicurazioni  1˙837˙891.551.63% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  178˙290.820.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙438˙868.061.28% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  470˙777.120.42% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  75˙054.270.07% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙292.540.01% 3218
Spese legali  99˙171.060.09% 3219
Smaltimento rifiuti  149˙519.710.13% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  2˙944˙151.572.61% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  373˙910.810.33% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙593˙375.141.41% 5103
Noleggi  1˙064˙046.440.94% 5201
Locazioni  58˙855.220.05% 5202
Interessi passivi v/fornitori  316˙815.330.28% 5306
IRAP  725˙702.740.64% 5401
IRES  54˙123.860.05% 5402
IVA  23˙201.400.02% 5404
Altri tributi  168˙238.020.15% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  117˙889.710.10% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  415˙838.010.37% 5503
Commissioni e Comitati  231˙064.750.20% 5504
Borse di studio  3˙895.210.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  358˙874.730.32% 5506
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  69˙885.310.06% 5510
Altri oneri della gestione corrente  11˙789.020.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  36˙051.010.03% 5599
Fabbricati  405˙686.600.36% 6102
Impianti e macchinari  1˙051˙021.590.93% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  859˙972.710.76% 6104
Mobili e arredi  35˙241.890.03% 6105
Altri beni materiali  14˙323.170.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  323˙832.480.29% 6200
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙312.180.01% 7911
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+11277459449
+1 (93)
+1 (tot 20148)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.