AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 129˙962˙769.83 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  20˙717˙607.5115.94% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  2˙924.460.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙467˙383.351.13% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙063˙851.330.82% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  4˙487˙002.433.45% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  9˙406˙243.917.24% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  293˙812.130.23% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  560˙320.220.43% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  10˙182˙181.387.83% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  723˙381.480.56% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  22˙485.630.02% 1503
Prodotti farmaceutici  9˙114˙191.427.01% 2101
Emoderivati  241˙737.080.19% 2102
Prodotti dietetici  152˙473.280.12% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  414˙812.430.32% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  287˙944.050.22% 2110
Dispositivi medici  4˙903˙149.553.77% 2112
Prodotti chimici  25˙633.630.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  11˙631.640.01% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  68˙937.520.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  79˙063.120.06% 2203
Supporti informatici e cancelleria  126˙295.460.10% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  57˙259.360.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  21˙142.800.02% 2206
Altri beni non sanitari  51˙590.190.04% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙481˙385.576.53% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙765˙785.853.67% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  586˙727.100.45% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  3˙406˙490.672.62% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙569˙999.871.98% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙336˙026.201.80% 3119
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙762.000.00% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da altre Amministrazioni pubbliche  1˙033˙125.480.79% 3126
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  25˙823.000.02% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙290.560.00% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  540˙564.720.42% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  937˙018.620.72% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙021˙433.283.09% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙588˙945.571.99% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙240˙933.821.72% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  968˙314.850.75% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  966˙808.410.74% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙119˙006.261.63% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  30˙976.300.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  532˙791.270.41% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙235˙104.190.95% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  151˙371.450.12% 3205
Mensa per degenti  679˙407.940.52% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  213˙122.160.16% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  602˙804.520.46% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  191˙406.150.15% 3210
Assicurazioni  2˙026˙319.771.56% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  67˙126.220.05% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  192˙768.160.15% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  114˙817.800.09% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  425˙463.330.33% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  36˙176.840.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  19˙012.640.01% 3218
Spese legali  974˙258.200.75% 3219
Smaltimento rifiuti  153˙040.660.12% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙140˙842.530.88% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  3˙946˙363.893.04% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙488˙334.851.15% 5103
Noleggi  983˙779.590.76% 5201
Locazioni  56˙565.220.04% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  19˙560.000.02% 5206
IRAP  4˙038˙452.763.11% 5401
IRES  53˙327.900.04% 5402
IVA  4˙724˙443.593.64% 5404
Altri tributi  210˙914.940.16% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  169˙670.940.13% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  502˙332.100.39% 5503
Commissioni e Comitati  236˙568.180.18% 5504
Borse di studio  2˙718.000.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  291˙595.840.22% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  23˙269.280.02% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  106˙466.650.08% 5510
Altri oneri della gestione corrente  2˙081.700.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  14˙785.120.01% 5599
Fabbricati  730˙261.060.56% 6102
Impianti e macchinari  251˙850.000.19% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  611˙445.330.47% 6104
Mobili e arredi  13˙799.000.01% 6105
Automezzi  46˙639.270.04% 6106
Altri beni materiali  519˙711.060.40% 6199
Immobilizzazioni immateriali  38˙138.320.03% 6200
Depositi cauzionali  4˙563.800.00% 7400
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙824.120.01% 7911
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+12996276983
+1 (147)
+1 (tot 26947)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.