Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL BAT" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 562˙821˙952.81 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  96˙210˙976.2917.09% 1101
Arretrati di anni precedenti  45˙808.560.01% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  17˙289˙267.423.07% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  36˙191˙463.856.43% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙084˙956.660.37% 1203
Contributi obbligatori per il personale  40˙356˙103.387.17% 1301
Indennizzi  1˙964.940.00% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  52˙901.180.01% 1503
Prodotti farmaceutici  46˙612˙605.898.28% 2101
Emoderivati  3˙696˙727.120.66% 2102
Prodotti dietetici  934˙933.170.17% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  4˙020˙549.820.71% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  13˙179˙736.752.34% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙795˙310.420.32% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  12˙502˙480.392.22% 2107
Materiali protesici  9˙220˙101.981.64% 2108
Materiali per emodialisi  3˙192˙141.470.57% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  24˙748.720.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  196˙900.580.03% 2111
Prodotti alimentari  59˙666.640.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  709˙780.940.13% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  823˙687.300.15% 2203
Supporti informatici e cancelleria  520˙131.870.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  30˙086.200.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  8˙931.670.00% 2206
Altri beni non sanitari  42˙411.390.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  134˙131.540.02% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  30˙661˙961.435.45% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  60˙813˙136.3110.81% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  12˙232˙574.812.17% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  8˙252.500.00% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  38˙672˙072.496.87% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  7˙778.120.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  9˙859˙081.841.75% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  409˙172.040.07% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  7˙561˙564.611.34% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙919˙919.831.23% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  5˙302˙626.490.94% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙683˙549.800.65% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  82˙034.450.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  74˙422.870.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙000.000.00% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  30˙678.100.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  8˙277˙145.731.47% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  6˙552˙792.561.16% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙039˙818.340.54% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙112˙298.200.20% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  7˙653˙498.861.36% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  95˙950.360.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  51˙209.310.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙800˙091.491.92% 3204
Mensa per degenti  4˙505˙796.150.80% 3206
Riscaldamento  15˙760.960.00% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  797˙612.830.14% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙482˙857.240.62% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙776˙472.220.49% 3210
Assicurazioni  588˙182.430.10% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙392˙909.130.43% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  308˙300.280.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙717˙472.560.31% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙373˙076.000.60% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  81˙353.150.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙525˙429.330.27% 3218
Spese legali  332˙800.590.06% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙305˙086.410.23% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  1˙209˙727.310.21% 3299
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  2˙818.260.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  6˙358˙887.111.13% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  369˙641.110.07% 4203
Noleggi  2˙339˙641.310.42% 5201
Locazioni  529˙663.930.09% 5202
Leasing operativo  151˙129.000.03% 5203
Leasing finanziario  97˙450.050.02% 5204
Interessi passivi v/fornitori  671˙161.130.12% 5306
Altri oneri finanziari  519.950.00% 5308
IRAP  13˙793˙692.812.45% 5401
IRES  304˙106.000.05% 5402
Altri tributi  375˙328.010.07% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  649˙706.800.12% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  228˙044.880.04% 5503
Commissioni e Comitati  154˙670.100.03% 5504
Borse di studio  300˙039.510.05% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  204˙048.440.04% 5506
Altri oneri della gestione corrente  1˙506˙072.150.27% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙355˙300.120.24% 5599
Fabbricati  1˙038˙362.170.18% 6102
Impianti e macchinari  385˙970.400.07% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙802˙254.440.50% 6104
Mobili e arredi  245˙957.110.04% 6105
Automezzi  72˙116.290.01% 6106
Altri beni materiali  182˙114.750.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  440˙838.710.08% 6200
Depositi cauzionali  2˙440.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  3˙005.000.00% 7500
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL BAT (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL BAT. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL BAT (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL BAT ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+56282195281
+1 (880)
+1 (tot 2038)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico ASL BAT.

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