Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 327˙185˙842.04 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  78˙450˙118.3723.98% 1101
Ritenute erariali a carico del personale  39˙909.740.01% 1202
Contributi obbligatori per il personale  21˙661˙287.716.62% 1301
Borse di studio e sussidi per il personale  222˙580.910.07% 1401
Indennizzi  8˙746˙205.952.67% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  126˙943.050.04% 1503
Prodotti farmaceutici  24˙608˙664.077.52% 2101
Prodotti dietetici  1˙108.800.00% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙107˙188.080.95% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  72˙948.960.02% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  4˙937˙264.051.51% 2107
Materiali protesici  4˙101˙781.421.25% 2108
Materiali per emodialisi  1˙151˙861.880.35% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙324.650.00% 2110
Prodotti alimentari  37˙759.290.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  95˙534.830.03% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  85˙222.220.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  594˙576.880.18% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  214˙102.070.07% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  302˙529.820.09% 2206
Altri beni non sanitari  312˙418.230.10% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  19˙712˙354.046.02% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  27˙643˙880.498.45% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  988˙618.160.30% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  43˙145.040.01% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙795˙688.071.77% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  8˙258˙320.522.52% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  34˙246.220.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  4˙404˙699.711.35% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  15˙659˙992.734.79% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙667˙320.870.82% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙240˙177.170.38% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  50˙777.190.02% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙840˙369.291.17% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙112.040.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  17˙190.740.01% 3150
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙020˙665.381.23% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  50˙000.000.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  61˙218.140.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙495˙571.271.37% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  387.500.00% 3205
Mensa per degenti  1˙723˙538.670.53% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  426˙883.840.13% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  909˙128.940.28% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙840˙122.050.56% 3210
Assicurazioni  456˙943.550.14% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  424˙663.420.13% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  663˙399.970.20% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  3˙094˙749.340.95% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  243˙585.180.07% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙679˙942.040.51% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  42˙851.730.01% 3217
Spese legali  440˙084.580.13% 3219
Smaltimento rifiuti  42˙345.300.01% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  423˙768.620.13% 3299
Contributi e trasferimenti a famiglie  42˙580.000.01% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙496˙596.630.46% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  33˙059.320.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙665˙912.290.51% 5103
Noleggi  1˙442˙246.020.44% 5201
Locazioni  15˙000.000.00% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  78˙524.230.02% 5206
Interessi su mutui  269˙708.100.08% 5305
Interessi passivi v/fornitori  16˙844.720.01% 5306
IRAP  6˙885˙777.982.10% 5401
IRES  193˙803.000.06% 5402
IVA  427˙827.000.13% 5404
Altri tributi  148˙495.500.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  552˙727.210.17% 5503
Commissioni e Comitati  190˙237.260.06% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  118˙671.500.04% 5506
Altri oneri della gestione corrente  1˙434˙831.730.44% 5598
Fabbricati  8˙114˙070.792.48% 6102
Impianti e macchinari  2˙998˙876.930.92% 6103
Mobili e arredi  1˙057˙592.260.32% 6105
Automezzi  240˙593.890.07% 6106
Altri beni materiali  569˙626.490.17% 6199
Immobilizzazioni immateriali  661˙720.670.20% 6200
Conferimenti di capitali  33˙330.000.01% 6301
Versamenti a conti bancari di deposito  1˙507.730.00% 7100
Depositi cauzionali  14˙585˙608.604.46% 7400
Altre operazioni finanziarie  3˙024˙898.060.92% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  19˙764˙060.066.04% 8100
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  181˙394.570.06% 8201
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  666˙646.720.20% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+32718584204
+1 (82)
+1 (tot 8319)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.