Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 460˙420˙875.25 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  73˙342˙987.5815.93% 1101
Ritenute erariali a carico del personale  95˙087.960.02% 1202
Contributi obbligatori per il personale  19˙965˙569.874.34% 1301
Borse di studio e sussidi per il personale  97˙942.260.02% 1401
Indennizzi  5˙285˙053.061.15% 1403
Prodotti farmaceutici  16˙209˙386.913.52% 2101
Prodotti dietetici  19˙996.130.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  67˙497.350.01% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  2˙799˙070.120.61% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  23˙577.040.01% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙290˙912.190.50% 2107
Materiali protesici  3˙362˙180.330.73% 2108
Materiali per emodialisi  1˙181˙126.280.26% 2109
Prodotti alimentari  30˙186.860.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  21˙342.210.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  100˙938.590.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  212˙856.960.05% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙548.500.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  111˙037.000.02% 2206
Altri beni non sanitari  126˙983.980.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  10˙422˙393.802.26% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙259˙264.171.79% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  781.530.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  22˙907˙521.364.98% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  546˙349.170.12% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  888˙179.990.19% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙454˙461.931.40% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙103˙927.611.11% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  5˙872.570.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  5˙282˙326.601.15% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  11˙789˙534.302.56% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  1˙695˙525.640.37% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙810˙326.330.39% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  23˙582.540.01% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  460˙017.580.10% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  7˙328˙179.171.59% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  26˙000.000.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙934˙751.930.64% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙451.810.00% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙212˙044.060.26% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  0.000.00% 3152
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙792˙438.110.61% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙954.950.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  23˙805.100.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙974˙354.181.51% 3204
Mensa per degenti  1˙680˙192.910.36% 3206
Riscaldamento  692˙426.870.15% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  274˙748.030.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  901˙755.360.20% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙335˙106.500.29% 3210
Assicurazioni  1˙414˙124.820.31% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  782˙246.380.17% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  144˙250.170.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  3˙049˙169.720.66% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  39˙314.100.01% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙008˙394.490.44% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  39˙806.300.01% 3217
Spese legali  120˙802.860.03% 3219
Smaltimento rifiuti  11˙179.220.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  1˙517˙213.060.33% 3299
Contributi e trasferimenti a citta' metropolitane  341.810.00% 4103
Contributi e trasferimenti a policlinici universitari  25˙000.000.01% 4109
Contributi e trasferimenti a famiglie  518˙370.330.11% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  739˙784.960.16% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  65˙674.000.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙144˙695.870.25% 5103
Noleggi  1˙273˙761.420.28% 5201
Locazioni  3˙630.000.00% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  4˙312.750.00% 5304
Interessi su mutui  483˙677.770.11% 5305
IRAP  6˙536˙119.321.42% 5401
IRES  69˙445.200.02% 5402
IVA  462˙657.660.10% 5404
Altri tributi  560˙017.300.12% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  346˙614.810.08% 5503
Commissioni e Comitati  58˙993.380.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  9˙756.550.00% 5506
Altri oneri della gestione corrente  1˙763˙702.020.38% 5598
Fabbricati  2˙262˙291.110.49% 6102
Impianti e macchinari  324˙260.340.07% 6103
Mobili e arredi  66˙714.860.01% 6105
Automezzi  79˙371.810.02% 6106
Altri beni materiali  383˙890.900.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  353˙209.020.08% 6200
Depositi cauzionali  31˙915.190.01% 7400
Altre operazioni finanziarie  75.000.00% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  205˙515˙643.3744.64% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙030˙892.100.22% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+46042087525
+1 (81)
+1 (tot 8318)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO.

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