Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI MILANO1" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 835˙524˙392.42 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  28˙655˙883.993.43% 1101
Arretrati di anni precedenti  4˙103˙761.490.49% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  2˙153˙088.340.26% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  11˙099˙304.621.33% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙420˙551.920.17% 1203
Contributi obbligatori per il personale  19˙086˙070.352.28% 1301
Contributi aggiuntivi  479.760.00% 1303
Rimborsi spese per personale comandato  12˙396.590.00% 1503
Prodotti farmaceutici  18˙345˙473.372.20% 2101
Emoderivati  2˙880˙446.390.34% 2102
Prodotti dietetici  786˙397.660.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  3˙724˙317.560.45% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  204˙204.120.02% 2105
Presidi chirurgici e materiali sanitari  1˙115˙480.040.13% 2107
Materiali protesici  5˙463˙818.510.65% 2108
Materiali e prodotti per uso veterinario  10˙307.720.00% 2110
Altri acquisti di beni sanitari  359˙329.230.04% 2198
Prodotti alimentari  2˙899.950.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  143˙462.080.02% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  96˙706.320.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  345˙874.340.04% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  60˙269.780.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  1˙955.890.00% 2206
Altri beni non sanitari  26˙691.590.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  53˙441˙376.856.40% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  146˙567˙577.6517.54% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  30˙277˙966.933.62% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  976˙320.010.12% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  25˙943˙371.493.11% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙905˙497.321.07% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  12˙199˙815.881.46% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  5˙363˙633.200.64% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  162˙307˙427.1619.43% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  845˙886.510.10% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  17˙605˙105.002.11% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  5˙257˙443.480.63% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  3˙454.090.00% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙284˙002.010.75% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  14˙957˙049.291.79% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  104˙101.780.01% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  2˙180˙810.370.26% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  48˙333.500.01% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙659˙803.390.20% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  18˙287˙663.882.19% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  35˙325.740.00% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  81˙923˙517.579.81% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  592.000.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙355˙505.600.28% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙236˙131.720.15% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  73˙408.320.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  11˙798˙571.161.41% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  12˙178˙668.431.46% 3151
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  18˙513.670.00% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙454˙901.110.53% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  36˙401.470.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  120.750.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  13˙462.430.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙006˙253.760.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙778˙398.080.21% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  2˙720˙379.170.33% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  771˙260.090.09% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  373˙947.350.04% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  776˙144.310.09% 3210
Assicurazioni  578˙769.280.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  315˙927.070.04% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  161˙950.100.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  374˙222.570.04% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  474˙852.010.06% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  547˙799.890.07% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  89˙638.910.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  241˙324.060.03% 3218
Smaltimento rifiuti  31˙447.450.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  14˙533˙413.261.74% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  90˙544.860.01% 4104
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  17˙862.890.00% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  7˙455˙188.170.89% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  198˙291.080.02% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  110.430.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  41˙525.150.00% 5103
Noleggi  1˙379˙143.780.17% 5201
Locazioni  109˙663.440.01% 5202
Interessi passivi v/fornitori  8˙946.520.00% 5306
Altri oneri finanziari  0.180.00% 5308
IRAP  4˙171˙364.500.50% 5401
IRES  44˙016.950.01% 5402
IVA  323˙030.530.04% 5404
Altri tributi  141˙666.510.02% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  58˙532.200.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  452˙879.350.05% 5503
Commissioni e Comitati  177˙230.670.02% 5504
Borse di studio  17˙695.120.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙867˙431.320.34% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  252˙096.810.03% 5507
Altri oneri della gestione corrente  898˙657.330.11% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  92˙783.720.01% 5599
Fabbricati  235˙616.840.03% 6102
Impianti e macchinari  149˙070.270.02% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  621˙288.030.07% 6104
Mobili e arredi  123˙589.450.01% 6105
Automezzi  54˙425.380.01% 6106
Altri beni materiali  145˙537.290.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  304˙278.240.04% 6200
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  62˙875˙266.687.53% 7420
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI MILANO1 (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI MILANO1. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI MILANO1 (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI MILANO1 ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+83552439242
+1 (142)
+1 (tot 21301)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico ASL DI MILANO1.

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