Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI MILANO1" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 850˙887˙692.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  28˙710˙371.723.37% 1101
Arretrati di anni precedenti  4˙089˙499.460.48% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  155˙644.060.02% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  11˙175˙470.321.31% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  944˙431.760.11% 1203
Contributi obbligatori per il personale  19˙667˙487.972.31% 1301
Contributi previdenza complementare  3˙671.770.00% 1302
Contributi aggiuntivi  47˙050.740.01% 1303
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  285˙729.020.03% 1501
Altri oneri per il personale  2˙516.660.00% 1599
Prodotti farmaceutici  18˙484˙709.572.17% 2101
Emoderivati  5˙262˙243.190.62% 2102
Prodotti dietetici  657˙598.220.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  3˙893˙267.920.46% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  241˙089.700.03% 2105
Presidi chirurgici e materiali sanitari  463˙698.120.05% 2107
Materiali protesici  6˙339˙478.890.75% 2108
Materiali e prodotti per uso veterinario  10˙003.280.00% 2110
Altri acquisti di beni sanitari  156˙394.090.02% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  4˙143.560.00% 2199
Prodotti alimentari  3˙087.590.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  99˙349.790.01% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  110˙462.370.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  200˙224.550.02% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  43˙611.210.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  1˙392.530.00% 2206
Altri beni non sanitari  12˙725.180.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  54˙140˙620.806.36% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙507.520.00% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  134˙882˙512.8215.85% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  41˙383˙177.014.86% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  27˙743˙211.223.26% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙743˙356.141.15% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  12˙254˙011.611.44% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  6˙626˙482.990.78% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  139˙260˙703.2916.37% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  14˙950˙569.501.76% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙183˙305.820.73% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  11˙130˙452.341.31% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  14˙321˙854.441.68% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  2˙299˙657.310.27% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  45˙714.080.01% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  8˙429.450.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙657˙494.030.19% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  16˙323˙427.671.92% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  69˙011.440.01% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  85˙364˙915.9710.03% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙749˙676.950.21% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙866˙209.410.45% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  38˙576.560.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  13˙699˙969.281.61% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  12˙255˙788.011.44% 3151
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  17˙630.980.00% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  10˙909˙727.521.28% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  85˙515.090.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙897.010.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙531.360.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙174˙317.460.14% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙535˙997.400.18% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  2˙395˙806.910.28% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  621˙333.500.07% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  884˙424.480.10% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙931˙294.420.34% 3210
Assicurazioni  525˙267.200.06% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  546˙778.300.06% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  172˙611.310.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  288˙481.140.03% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  623˙454.400.07% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  634˙420.540.07% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  102˙175.290.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  212˙829.190.03% 3218
Smaltimento rifiuti  21˙578.320.00% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  20˙456˙035.742.40% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  599˙555.030.07% 4104
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  35˙687.640.00% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  12˙320˙761.281.45% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  66˙624.980.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  18˙304.720.00% 5103
Noleggi  2˙134˙994.530.25% 5201
Locazioni  49˙486.260.01% 5202
Altri oneri finanziari  76.840.00% 5308
IRAP  4˙113˙567.850.48% 5401
IRES  34˙694.470.00% 5402
IVA  612˙716.440.07% 5404
Altri tributi  173˙502.600.02% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  48˙209.290.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  453˙434.220.05% 5503
Commissioni e Comitati  244˙889.360.03% 5504
Borse di studio  15˙284.710.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  946˙689.130.11% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  356˙826.570.04% 5507
Altri oneri della gestione corrente  1˙561˙969.830.18% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  145˙147.380.02% 5599
Fabbricati  133˙082.720.02% 6102
Impianti e macchinari  132˙694.530.02% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  706˙819.440.08% 6104
Mobili e arredi  54˙251.260.01% 6105
Altri beni materiali  82˙210.660.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  149˙594.980.02% 6200
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  70˙476˙519.448.28% 7420
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI MILANO1 (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI MILANO1. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI MILANO1 (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI MILANO1 ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+85088769262
+1 (403)
+1 (tot 29414)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico ASL DI MILANO1.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.