Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI BOLOGNA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 128 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙519˙184˙559.29 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  209˙730˙085.3613.81% 1101
Arretrati di anni precedenti  424˙143.260.03% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  42˙063˙988.092.77% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  76˙666˙509.265.05% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  6˙246˙838.600.41% 1203
Contributi obbligatori per il personale  85˙620˙700.255.64% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  622˙792.690.04% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  936˙058.620.06% 1503
Altri oneri per il personale  2˙370˙030.020.16% 1599
Prodotti farmaceutici  75˙558˙331.894.97% 2101
Emoderivati  4˙405˙801.930.29% 2102
Prodotti dietetici  1˙446˙319.280.10% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  4˙695˙658.770.31% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  26˙825˙850.551.77% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  161˙118.160.01% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  34˙522˙588.032.27% 2107
Materiali protesici  10˙938˙895.240.72% 2108
Materiali per emodialisi  3˙814˙782.460.25% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  22˙044.900.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  2˙199˙585.420.14% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  5˙208˙348.610.34% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  63˙496.460.00% 2199
Prodotti alimentari  402˙751.790.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙155˙226.610.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  725˙418.740.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  2˙907˙002.720.19% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  836˙457.950.06% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  115˙172.790.01% 2206
Altri beni non sanitari  223˙365.450.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  3˙113.740.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  65˙662˙449.644.32% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  20˙091˙836.421.32% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  103˙681˙164.216.82% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  873˙113.140.06% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  18˙555.840.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  26˙580˙953.151.75% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  576˙918.370.04% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  464˙027.290.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  28˙691˙556.371.89% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  2˙501.810.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  99˙120˙163.026.52% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  70˙672.630.00% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  9˙999˙874.210.66% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  4˙239˙290.490.28% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  1˙512˙073.000.10% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  18˙461˙510.301.22% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  172˙707.540.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  34˙607˙664.682.28% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  95˙758˙495.626.30% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  91˙822.710.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  149˙998.840.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙346˙732.150.29% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  7˙600˙843.430.50% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  63˙599.250.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  16˙721˙772.781.10% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙317˙748.650.61% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  1˙621.650.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙715˙765.080.24% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙665˙234.540.11% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  20˙094˙443.641.32% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  79˙956.200.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  70˙401.480.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  30˙152.200.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  515˙812.310.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  22˙457˙342.121.48% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  11˙971˙148.080.79% 3205
Riscaldamento  8˙119˙892.550.53% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙634˙479.450.31% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  12˙092˙071.050.80% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙780˙526.120.18% 3210
Assicurazioni  7˙388˙849.380.49% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙748˙935.500.31% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  1˙339˙885.880.09% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  10˙267˙317.530.68% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  576˙108.030.04% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙021˙851.730.40% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  935˙861.570.06% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  921˙727.480.06% 3218
Spese legali  341˙989.750.02% 3219
Smaltimento rifiuti  4˙121˙898.630.27% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  35˙508.980.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  29˙830˙032.721.96% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙005˙168.060.07% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  59˙561.980.00% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  16˙625.170.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  2˙245˙771.170.15% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  53˙250.000.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  2˙827.000.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  16˙568˙288.391.09% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙773˙006.710.12% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  3˙361.240.00% 4299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  3˙413˙326.440.22% 5103
Noleggi  4˙901˙159.110.32% 5201
Locazioni  2˙726˙195.150.18% 5202
Leasing finanziario  14˙931.070.00% 5204
Licenze software  6˙305˙948.910.42% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  5˙472˙704.890.36% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  1˙642˙208.880.11% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  1˙719˙462.390.11% 5304
Interessi su mutui  1˙122˙924.790.07% 5305
Interessi passivi v/fornitori  2˙283˙163.280.15% 5306
IRAP  29˙139˙480.411.92% 5401
IRES  713˙354.800.05% 5402
IVA  864˙904.710.06% 5404
Altri tributi  909˙303.020.06% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  336˙514.700.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  319˙916.160.02% 5503
Commissioni e Comitati  558˙832.370.04% 5504
Borse di studio  1˙544˙388.560.10% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙490˙033.650.10% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  146˙641.580.01% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  18˙518.850.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  1˙214˙794.470.08% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙328.470.00% 5599
Terreni e giacimenti  4˙301.000.00% 6101
Fabbricati  18˙685˙815.441.23% 6102
Impianti e macchinari  1˙031˙498.860.07% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  17˙680˙502.031.16% 6104
Mobili e arredi  2˙578˙989.230.17% 6105
Automezzi  654˙943.130.04% 6106
Altri beni materiali  859˙685.300.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  239˙031.930.02% 6200
Depositi per spese contrattuali  200.000.00% 7300
Depositi cauzionali  3˙585.000.00% 7400
Rimborso anticipazioni di cassa  79˙153˙518.265.21% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  5˙155˙255.900.34% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+151918455929
+1 (570)
+1 (tot 59282)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.