Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI BOLOGNA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 129 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙931˙873˙864.35 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  204˙993˙852.8510.61% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙527˙347.610.08% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙789˙651.920.20% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  6˙726˙716.100.35% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  41˙471˙697.602.15% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  70˙712˙845.653.66% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  765˙483.560.04% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙067˙601.580.06% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  83˙200˙460.814.31% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙444˙095.690.07% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  480˙804.600.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  181˙652.500.01% 1503
Altri oneri per il personale  2˙237˙940.700.12% 1599
Prodotti farmaceutici  79˙241˙360.724.10% 2101
Emoderivati  3˙827˙733.830.20% 2102
Prodotti dietetici  1˙102˙803.600.06% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  4˙364˙457.970.23% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  5˙732.170.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  372˙955.650.02% 2111
Dispositivi medici  50˙544˙927.212.62% 2112
Prodotti chimici  134˙087.580.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  7˙283˙450.040.38% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  7˙628.770.00% 2199
Prodotti alimentari  324˙017.930.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  981˙650.550.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  558˙128.780.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  2˙010˙593.230.10% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  682˙234.080.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  17˙496.020.00% 2206
Altri beni non sanitari  164˙596.850.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  19˙694.950.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  63˙661˙892.983.30% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  17˙124˙076.240.89% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  89˙964˙244.914.66% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙993˙327.650.10% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  275.570.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  26˙410˙704.591.37% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  443˙638.300.02% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  596˙463.340.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  28˙144˙261.201.46% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  128˙464˙192.136.65% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  217˙286.980.01% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  11˙104˙278.510.57% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  3˙324˙115.930.17% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  23˙108˙288.021.20% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  129˙351.760.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  36˙107˙784.721.87% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  111˙528˙054.755.77% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  365˙737.590.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  107˙327.670.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙168˙389.000.32% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙027˙224.260.05% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  176˙995.080.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  16˙260˙912.900.84% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙155˙257.240.47% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  1˙744.560.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙254˙012.860.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙552˙552.990.08% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  19˙736˙765.671.02% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  95˙779.710.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  6˙500.000.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  276˙739.650.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙379˙467.260.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  20˙980˙675.181.09% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  11˙832˙735.420.61% 3205
Riscaldamento  5˙782˙167.230.30% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙105˙939.150.32% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  11˙289˙774.390.58% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙092˙849.150.16% 3210
Assicurazioni  8˙234˙258.830.43% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  5˙055˙402.580.26% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  771˙068.580.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  9˙470˙528.750.49% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙319˙487.950.33% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  603˙930.430.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙203˙587.450.06% 3218
Spese legali  365˙825.300.02% 3219
Smaltimento rifiuti  3˙084˙609.070.16% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  368˙162.800.02% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  1˙564.040.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  28˙038.760.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  26˙147˙524.691.35% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  572˙760.960.03% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  15˙221.950.00% 4104
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  74˙912.600.00% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  14˙732.800.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  2˙055˙294.140.11% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙970˙030.240.10% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  814.210.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  16˙618˙022.650.86% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  2˙132˙588.770.11% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  10˙962.000.00% 4299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  105˙778.750.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  20˙874˙684.341.08% 5103
Noleggi  3˙667˙140.720.19% 5201
Locazioni  2˙410˙402.240.12% 5202
Leasing operativo  1˙106˙617.830.06% 5203
Licenze software  4˙727˙802.290.24% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙587˙799.590.08% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  20˙024.570.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  340˙246.360.02% 5304
Interessi su mutui  1˙088˙443.590.06% 5305
Interessi passivi v/fornitori  3˙073˙777.470.16% 5306
Altri oneri finanziari  31.930.00% 5308
IRAP  29˙003˙807.161.50% 5401
IRES  878˙855.000.05% 5402
IVA  983˙688.860.05% 5404
Altri tributi  1˙663˙562.890.09% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  174˙000.000.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  283˙907.420.01% 5503
Commissioni e Comitati  379˙299.440.02% 5504
Borse di studio  2˙036˙840.610.11% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙163˙904.460.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  356˙238.750.02% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  36˙412.090.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  463˙475.110.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  3˙831.330.00% 5599
Terreni e giacimenti  117˙593.250.01% 6101
Fabbricati  12˙502˙288.170.65% 6102
Impianti e macchinari  1˙901˙713.300.10% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  5˙434˙856.190.28% 6104
Mobili e arredi  449˙099.800.02% 6105
Automezzi  115˙855.710.01% 6106
Altri beni materiali  373˙886.320.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  32˙328.060.00% 6200
Rimborso anticipazioni di cassa  511˙575˙104.2926.48% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  6˙605˙751.270.34% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+193187386435
+1 (576)
+1 (tot 59288)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.