Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI BOLOGNA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 131 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙489˙730˙442.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  218˙966˙762.3214.70% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  3˙535.920.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  6˙110˙459.430.41% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  6˙909˙517.430.46% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  44˙515˙413.592.99% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  72˙682˙701.004.88% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  871˙535.550.06% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  2˙111˙537.760.14% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  91˙434˙905.326.14% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙670˙811.560.18% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  538˙134.740.04% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  935˙433.120.06% 1503
Altri oneri per il personale  2˙001˙156.070.13% 1599
Prodotti farmaceutici  96˙967˙341.736.51% 2101
Emoderivati  5˙680˙405.360.38% 2102
Prodotti dietetici  1˙361˙878.630.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  9˙561˙851.060.64% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  11˙099.520.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  493˙162.750.03% 2111
Dispositivi medici  47˙734˙444.753.20% 2112
Prodotti chimici  78˙843.390.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  8˙831˙052.410.59% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  36˙539.880.00% 2199
Prodotti alimentari  252˙045.930.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙111˙279.750.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  560˙660.990.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙919˙618.970.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  630˙923.130.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  12˙868.120.00% 2206
Altri beni non sanitari  289˙263.380.02% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  34˙134.920.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  60˙885˙807.354.09% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  13˙504˙130.430.91% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  80˙117˙722.325.38% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙289˙702.540.49% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  33˙363˙307.542.24% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  314˙551.210.02% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  234˙817.290.02% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  855˙270.710.06% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  30˙675˙911.732.06% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙370˙825.920.16% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  137˙214˙307.969.21% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  231˙109.960.02% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  10˙232˙013.360.69% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  3˙039˙240.010.20% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  26˙692˙267.101.79% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  482˙683.560.03% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  37˙615˙689.082.52% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  113˙091˙184.797.59% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙862˙508.410.13% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  174˙837.770.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙914˙153.330.26% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙537˙006.230.10% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  260˙741.930.02% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  14˙728˙610.290.99% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  8˙940˙590.460.60% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  6˙082.340.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙086˙191.650.21% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙799˙596.610.12% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  30˙056˙117.252.02% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  252˙599.680.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙605.260.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  187˙917.740.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙994˙276.320.20% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  16˙548˙467.981.11% 3204
Mensa per degenti  9˙565˙227.130.64% 3206
Riscaldamento  5˙003˙548.750.34% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  2˙796˙208.760.19% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  9˙206˙578.440.62% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙424˙656.240.16% 3210
Assicurazioni  1˙091˙549.810.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  8˙700˙475.580.58% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  781˙897.200.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  17˙582˙147.321.18% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙946˙723.390.47% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  594˙081.460.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  854˙241.090.06% 3218
Spese legali  281˙705.220.02% 3219
Smaltimento rifiuti  2˙446˙449.940.16% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  404˙352.910.03% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  9˙687.890.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  203˙116.940.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  19˙633˙483.001.32% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  601˙044.930.04% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  814˙068.560.05% 4104
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  1˙178˙169.040.08% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  13˙750.940.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  2˙439˙609.240.16% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙623˙597.130.11% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  32˙797.570.00% 4199
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  14˙646.880.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  13˙237˙733.750.89% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  2˙166˙365.250.15% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  182˙328.300.01% 4299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  18˙434˙848.951.24% 5103
Noleggi  4˙447˙061.490.30% 5201
Locazioni  2˙095˙329.820.14% 5202
Leasing operativo  2˙261˙615.300.15% 5203
Licenze software  87˙135.110.01% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  15˙400˙686.241.03% 5206
Interessi su mutui  267˙285.280.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  78˙906.250.01% 5306
Altri oneri finanziari  190˙997.680.01% 5308
IRAP  29˙939˙084.162.01% 5401
IRES  683˙431.000.05% 5402
IVA  1˙256˙941.220.08% 5404
Altri tributi  1˙832˙704.390.12% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  152˙250.000.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  295˙761.790.02% 5503
Commissioni e Comitati  362˙135.320.02% 5504
Borse di studio  1˙818˙094.770.12% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  905˙263.340.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  451˙142.160.03% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  64˙772.530.00% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  41˙874.020.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  3˙447˙995.440.23% 5597
Altri oneri della gestione corrente  1˙012˙645.400.07% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  13˙738.980.00% 5599
Terreni e giacimenti  3˙145.270.00% 6101
Fabbricati  5˙313˙607.070.36% 6102
Impianti e macchinari  1˙153˙545.240.08% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  4˙046˙177.640.27% 6104
Mobili e arredi  452˙252.440.03% 6105
Automezzi  291˙046.650.02% 6106
Altri beni materiali  358˙054.720.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙948˙157.950.13% 6200
Partecipazioni azionarie  119.610.00% 6302
Depositi per spese contrattuali  36˙424.000.00% 7300
Depositi cauzionali  3˙200.000.00% 7400
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  9˙864˙603.730.66% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI BOLOGNA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+148973044221
+1 (438)
+1 (tot 59150)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI BOLOGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.