AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙329˙965˙338.24 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  126˙995˙400.309.55% 1101
Arretrati di anni precedenti  20˙343˙435.151.53% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  25˙413˙696.041.91% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  82˙381˙911.536.19% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙465˙943.010.34% 1203
Contributi obbligatori per il personale  56˙656˙817.604.26% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  223˙907.190.02% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  1˙810˙371.810.14% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  242˙135.800.02% 1503
Prodotti farmaceutici  11˙159˙962.220.84% 2101
Emoderivati  312˙694.990.02% 2102
Prodotti dietetici  1˙399˙962.340.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  209˙634.090.02% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙954˙221.780.30% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  473˙174.400.04% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  7˙887˙780.070.59% 2107
Materiali protesici  3˙055˙785.920.23% 2108
Materiali per emodialisi  692˙257.550.05% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  18˙039.780.00% 2110
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  28˙866.560.00% 2199
Prodotti alimentari  134˙074.170.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  70˙301.220.01% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙107˙381.500.08% 2203
Supporti informatici e cancelleria  519˙688.570.04% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  15˙668.650.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  73˙165.630.01% 2206
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  16˙290.040.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  79˙067˙135.335.95% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  154.480.00% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  32˙309.620.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  192˙000˙993.7114.44% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  12˙162.300.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  114˙038˙547.718.57% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  301˙174.770.02% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  1˙593.550.00% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  80˙410˙677.446.05% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙450.200.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  16˙225˙380.711.22% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  131˙344˙286.519.88% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  828˙001.620.06% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  7˙115˙254.720.53% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  127˙383.060.01% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  2˙668.060.00% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  6˙182˙094.480.46% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  12˙535.820.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  661˙181.810.05% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  21˙135.560.00% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  29˙794.640.00% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  5˙758˙195.180.43% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙383˙555.490.10% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙910˙586.350.14% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  24˙996.000.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  48˙935.650.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  7˙314˙222.090.55% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  12˙614˙986.070.95% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  1˙917˙855.280.14% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  4˙901˙766.470.37% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  283˙731.670.02% 3154
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  908˙494.680.07% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  37˙843.450.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  34˙436.440.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  412˙060.080.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  22˙059˙594.481.66% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  3˙344˙528.700.25% 3205
Mensa per degenti  3˙548˙168.200.27% 3206
Riscaldamento  528˙965.630.04% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙789˙201.810.13% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙047˙130.640.23% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  893˙050.670.07% 3210
Assicurazioni  4˙577˙032.150.34% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙958˙973.380.52% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  3˙130˙578.750.24% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  3˙357˙363.160.25% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  1˙172˙187.390.09% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙610˙995.030.27% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙163˙610.880.24% 3218
Spese legali  3˙154˙327.330.24% 3219
Smaltimento rifiuti  342˙030.290.03% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  108˙213.240.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  37˙396˙547.022.81% 3299
Contributi e trasferimenti a famiglie  7˙768˙120.620.58% 4202
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  1˙481.980.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  737˙285.600.06% 5103
Noleggi  1˙864˙132.160.14% 5201
Locazioni  3˙578˙528.360.27% 5202
Leasing operativo  288˙031.040.02% 5203
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  57˙180.650.00% 5304
Interessi su mutui  8˙533.570.00% 5305
Interessi passivi v/fornitori  1˙316˙667.760.10% 5306
Oneri derivanti da operazioni di cartolarizzazione  14.000.00% 5307
Altri oneri finanziari  38˙478.700.00% 5308
IRAP  21˙406˙932.161.61% 5401
IRES  45˙347.100.00% 5402
IVA  136˙234.380.01% 5404
Altri tributi  633˙017.520.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  76˙820.020.01% 5503
Commissioni e Comitati  204˙374.970.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  517˙629.540.04% 5506
Premi di operosita' medici SUMAI  21˙078.480.00% 5508
Impianti e macchinari  49˙438.940.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  475˙983.070.04% 6104
Mobili e arredi  300.000.00% 6105
Altri beni materiali  180˙917.050.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  4˙980.000.00% 6200
Altre operazioni finanziarie  3˙578˙036.310.27% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  169˙162˙965.4412.72% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  181.160.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+132996533824
+1 (296)
+1 (tot 53729)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.