AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙909˙104˙274.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  20˙778˙136.621.09% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  2˙757.070.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  145˙109.850.01% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙002˙475.130.05% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  3˙593˙759.460.19% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  8˙211˙348.710.43% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  22˙271.200.00% 1206
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  9˙028˙771.020.47% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  43˙310.300.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  70˙992.820.00% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  192˙158.430.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  45˙984.290.00% 1503
Prodotti farmaceutici  31˙086˙710.361.63% 2101
Emoderivati  643˙642.800.03% 2102
Prodotti dietetici  22˙629.790.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  95˙567.030.01% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  30˙410.090.00% 2110
Dispositivi medici  44˙513.830.00% 2112
Prodotti chimici  192˙622.490.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  71˙448.150.00% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  29˙061.220.00% 2199
Prodotti alimentari  1˙128.920.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  31˙323.710.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  300˙760.710.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  143˙982.690.01% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  34˙449.450.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  19˙268.420.00% 2206
Altri beni non sanitari  15˙480.600.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  95˙922˙972.845.02% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  222˙089˙405.9111.63% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  199˙715˙207.5210.46% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  3˙047˙065.070.16% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  86˙335˙181.544.52% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  14˙411.230.00% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  13˙076˙918.340.68% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  77˙495.530.00% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  430˙526˙172.8622.55% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  106˙913.560.01% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  151˙799˙122.467.95% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  28˙714˙493.631.50% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  44˙003˙652.872.30% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  144˙707˙483.737.58% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  11˙762˙155.880.62% 3124
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  7˙532˙211.390.39% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  221˙719˙543.8811.61% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  82˙049.610.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  42˙104.640.00% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  5˙350˙585.900.28% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  418˙398.290.02% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  20˙428˙927.231.07% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  12˙354˙699.310.65% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  12˙208.510.00% 3153
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  20˙797˙118.131.09% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙143˙232.590.06% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙638.460.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  266˙018.790.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  524˙008.650.03% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  662˙511.700.03% 3205
Riscaldamento  70˙021.360.00% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  713˙120.360.04% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  213˙639.260.01% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  519˙857.750.03% 3210
Assicurazioni  492˙055.390.03% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  864˙154.920.05% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  125˙524.450.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  526˙961.890.03% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  128˙369.370.01% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  37˙072.540.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  17˙848.780.00% 3218
Smaltimento rifiuti  226˙976.280.01% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  32˙228.770.00% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  871˙891.990.05% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙123˙809.290.06% 4101
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  2˙629˙738.150.14% 4105
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  5˙325.100.00% 4111
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  5˙325.100.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  187˙607.470.01% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  3˙808˙191.410.20% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  9˙901˙058.200.52% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  97˙550.300.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  23˙799.610.00% 5103
Noleggi  619˙231.620.03% 5201
Locazioni  38˙545.900.00% 5202
Interessi passivi v/fornitori  1.660.00% 5306
Altri oneri finanziari  443˙316.220.02% 5308
IRAP  2˙871˙564.470.15% 5401
IRES  202˙779.620.01% 5402
IVA  643˙229.340.03% 5404
Altri tributi  195˙469.960.01% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  8˙000.000.00% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  382˙302.960.02% 5503
Commissioni e Comitati  24˙944.380.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  390˙791.230.02% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  148˙051.190.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  78˙475˙879.554.11% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  496˙279.650.03% 5599
Fabbricati  32˙021.130.00% 6102
Impianti e macchinari  7˙841.430.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  11˙175.940.00% 6104
Mobili e arredi  2˙764.760.00% 6105
Altri beni materiali  50˙597.360.00% 6199
Immobilizzazioni immateriali  34˙597.130.00% 6200
Altre operazioni finanziarie  2˙268˙775.760.12% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+190910427421
+1 (423)
+1 (tot 26027)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELL' INSUBRIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.