Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 2" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 665˙264˙339.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  144˙861˙170.1321.77% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙038˙695.610.46% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙208˙693.591.38% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  13˙608˙490.522.05% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  59˙140˙842.198.89% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  870˙595.220.13% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙113˙996.090.17% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  72˙986˙431.0710.97% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙819˙045.620.27% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  46˙921.740.01% 1503
Prodotti farmaceutici  5˙694˙625.570.86% 2101
Emoderivati  36˙891.250.01% 2102
Prodotti dietetici  34˙981.260.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  48˙773.800.01% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  10˙556.980.00% 2110
Dispositivi medici  836˙414.780.13% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  1˙405.760.00% 2198
Prodotti alimentari  147˙445.450.02% 2201
Supporti informatici e cancelleria  72˙494.300.01% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙027.600.00% 2205
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  722˙997.080.11% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  86˙496˙788.3113.00% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  242˙736.740.04% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  7˙534˙265.501.13% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  6˙659˙932.511.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  55˙391.130.01% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  3˙944˙897.590.59% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  17˙064˙465.662.57% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  28˙233.000.00% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  713˙714.730.11% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  22˙486.000.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙894˙125.010.28% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙473˙372.610.97% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  228˙706.000.03% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  494˙530.990.07% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  245˙222.120.04% 3122
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  202˙381.510.03% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  8˙002.000.00% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙106˙919.320.47% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  566˙076.710.09% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  18˙579.050.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙196˙221.450.33% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  201˙557.280.03% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  494.970.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  22˙414˙149.963.37% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  24˙394˙683.743.67% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  8˙491˙444.691.28% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  7˙754˙266.661.17% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  18˙552.880.00% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  85˙948.900.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  473˙573.690.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙281˙805.000.34% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  787˙279.500.12% 3205
Mensa per degenti  13˙424.300.00% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  104˙984.230.02% 3208
Utenze e canoni per altri servizi  6˙205.450.00% 3210
Assicurazioni  15˙845˙770.122.38% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  84˙370.680.01% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  476˙824.940.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  60˙922.130.01% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  34˙731.350.01% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  13˙038.290.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  49˙010.070.01% 3218
Spese legali  399˙057.290.06% 3219
Smaltimento rifiuti  544˙838.310.08% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙542.500.00% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  536˙058.800.08% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  12˙224.770.00% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  50.580.00% 4111
Contributi e trasferimenti a famiglie  5˙408˙770.400.81% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  407˙221.280.06% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  113˙059.040.02% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  8˙719˙355.631.31% 5103
Noleggi  162˙453.410.02% 5201
Locazioni  1˙859˙989.110.28% 5202
Licenze software  10˙810.000.00% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  15˙314.700.00% 5206
Interessi passivi v/fornitori  74˙186.080.01% 5306
Altri oneri finanziari  110.640.00% 5308
IRAP  22˙807˙534.503.43% 5401
IRES  184˙965.070.03% 5402
IVA  42˙457˙030.256.38% 5404
Altri tributi  992˙416.070.15% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  410˙759.760.06% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  294˙926.280.04% 5503
Commissioni e Comitati  15˙443.010.00% 5504
Borse di studio  492˙590.330.07% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  617˙424.080.09% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  411˙547.920.06% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  609˙596.200.09% 5509
Altri oneri della gestione corrente  14˙238˙883.912.14% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙955.850.00% 5599
Fabbricati  59˙430.300.01% 6102
Impianti e macchinari  1˙143˙085.670.17% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  247˙670.960.04% 6104
Mobili e arredi  49˙727.400.01% 6105
Altri beni materiali  1˙681˙727.080.25% 6199
Immobilizzazioni immateriali  61˙904.880.01% 6200
Emissione ordini di accreditamento ai funzionari delegati  48˙832.500.01% 7460
Altre operazioni finanziarie  1˙987˙893.380.30% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  22˙085˙369.133.32% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 2 (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 2. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 2 (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 2 ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+66526433945
+1 (697)
+1 (tot 58629)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico ASL ROMA 2.

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