AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 175˙787˙297.43 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙640˙711.480.93% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  23˙370.650.01% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  183˙324.910.10% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  28˙685.800.02% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  215˙311.610.12% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  427˙330.510.24% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  16˙605.420.01% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  133˙229.660.08% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  695˙877.770.40% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  64˙055.760.04% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  132˙442.980.08% 1503
Prodotti farmaceutici  105˙119˙923.0559.80% 2101
Prodotti dietetici  825˙416.340.47% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  4˙567˙635.302.60% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  3˙942.260.00% 2110
Dispositivi medici  31˙104˙359.4817.69% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  1˙414˙904.050.80% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  26˙243.180.01% 2199
Prodotti alimentari  26˙320.940.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙527˙639.820.87% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙285.030.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  794˙703.680.45% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  4˙746.000.00% 2206
Altri beni non sanitari  18˙597.680.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  277.600.00% 3107
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  594˙001.000.34% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  674˙739.400.38% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  23˙038.340.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  353.310.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  213˙677.700.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  13˙501.720.01% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  29˙322.480.02% 3205
Mensa per degenti  0.010.00% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙963.910.01% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙632.250.00% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  183˙399.710.10% 3210
Assicurazioni  1˙974˙658.031.12% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  24˙658.390.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  14.750.00% 3217
Spese legali  106˙470.730.06% 3219
Smaltimento rifiuti  139˙721.900.08% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  3˙613˙776.052.06% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  423˙025.200.24% 4107
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  582˙530.000.33% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  50˙000.000.03% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  786.050.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  8˙400.000.00% 5103
Noleggi  522˙354.570.30% 5201
Locazioni  173˙314.960.10% 5202
Licenze software  49˙283.500.03% 5205
Altri oneri finanziari  4.110.00% 5308
IRAP  285˙032.290.16% 5401
IVA  1˙192˙243.660.68% 5404
Altri tributi  7˙709.710.00% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  234.400.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  136˙245.810.08% 5503
Commissioni e Comitati  90˙166.140.05% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  126˙365.760.07% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  58˙347.790.03% 5507
Altri oneri della gestione corrente  3˙616˙888.012.06% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  187˙928.450.11% 5599
Mobili e arredi  7˙227.740.00% 6105
Altri beni materiali  1˙670.360.00% 6199
Depositi cauzionali  62˙246.630.04% 7400
Altre operazioni finanziarie  11˙013˙034.996.26% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  585˙386.660.33% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+17578729743
+1 (141)
+1 (tot 4605)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.