UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI"

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI"" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 129 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 250˙851˙881.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  48˙669˙506.6919.40% 1111
Competenze fisse ai dirigenti a tempo indeterminato  477˙203.300.19% 1112
Competenze fisse al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  36˙428˙225.8614.52% 1113
Competenze fisse ai collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  253˙107.770.10% 1114
Straordinario al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  126˙315.130.05% 1121
Altre competenze accessorie al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  895˙995.160.36% 1131
Altre competenze accessorie al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  1˙965˙837.890.78% 1133
Arretrati di anni precedenti al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  71˙879.510.03% 1143
Supplenze e affidamenti a personale docente e ricercatori  1˙300˙346.070.52% 1211
Docenti a contratto  697˙137.950.28% 1212
Assegni di ricerca  2˙569˙133.501.02% 1213
Direttori amministrativi  147˙523.090.06% 1214
Ricercatori a tempo determinato  1˙669˙955.120.67% 1218
Competenze accessorie ai direttori amministrativi a tempo determinato  29˙504.620.01% 1221
Competenze accessorie ai ricercatori a tempo determinato  8˙022.670.00% 1231
Collaborazioni, coordinate e continuative (Co.co.co) e Collaborazioni coordinate a progetto (Co.co.pro)  676˙486.690.27% 1340
Contributi obbligatori per "Altro personale"  2˙432.670.00% 1408
Contributi obbligatori per i ricercatori a tempo determinato  489˙549.080.20% 1409
Contributi obbligatori per il personale docente e per i ricercatori a tempo indeterminato  14˙017˙891.505.59% 1411
Contributi obbligatori per i dirigenti a tempo indeterminato  132˙263.940.05% 1412
Contributi obbligatori per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  11˙523˙275.964.59% 1413
Contributi obbligatori per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  63˙889.420.03% 1414
Contributi obbligatori sulle supplenze personale docente e ricercatori  326˙591.600.13% 1415
Contributi obbligatori sul personale docente a contratto  12˙253.410.00% 1416
Contributi obbligatori per gli assegni di ricerca  539˙871.810.22% 1417
Contributi obbligatori per i direttori amministrativi  46˙771.160.02% 1418
Formazione del personale non docente  45˙074.470.02% 1510
Buoni pasto  864˙689.280.34% 1520
Compensi per commissioni di concorso  359˙856.710.14% 1540
Indennita di missione e rimborsi spese viaggi  1˙067˙533.570.43% 1550
Interventi assistenziali a favore del personale  53˙781.750.02% 1570
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  31˙590.170.01% 1580
Altri oneri per il personale  89˙933.530.04% 1590
Gettoni/indennita ai membri degli organi istituzionali  525˙190.820.21% 2120
Quote associative  80˙114.570.03% 2130
Altre spese per attivita istituzionali  248˙055.320.10% 2140
Pubblicazioni, giornali e riviste  348˙778.990.14% 2213
Cancelleria e altro materiale di consumo  592˙919.680.24% 2215
Materiale di consumo per laboratorio  2˙233˙750.290.89% 2216
Studi, consulenze e indagini  1˙919˙704.070.77% 2221
Pubblicita  7˙220.960.00% 2222
Organizzazione manifestazioni e convegni  259˙943.350.10% 2223
Spese postali  65˙095.440.03% 2224
Assicurazioni  115˙513.790.05% 2225
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  7˙195.570.00% 2226
Assistenza informatica e manutenzione software  173˙370.320.07% 2227
Spese per liti (patrocinio legale)  252˙050.720.10% 2228
Smaltimento rifiuti nocivi  92˙933.540.04% 2229
Altre spese per servizi  1˙845˙532.860.74% 2230
Spese per le pubblicazioni dell'Ateneo  249˙660.460.10% 2231
Spesa corrente per brevetti  3˙014.590.00% 2232
Utenze e canoni per telefonia fissa  69˙942.770.03% 2311
Utenze e canoni per telefonia mobile  8˙469.670.00% 2312
Utenze e canoni per reti di trasmissione  92˙873.970.04% 2313
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙059˙076.360.82% 2314
Utenze e canoni per acqua  102˙796.190.04% 2315
Utenze e canoni per gas  107˙954.440.04% 2316
Pulizia  1˙214˙607.690.48% 2410
Riscaldamento e condizionamento  441˙505.980.18% 2420
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  914˙304.790.36% 2430
Manutenzione ordinaria e riparazioni di apparecchiature  414˙864.790.17% 2440
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  29˙375.120.01% 2450
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  184˙534.720.07% 2460
Servizi ausiliari, traslochi e facchinaggio  1˙880˙017.010.75% 2470
Locazioni  315˙864.730.13% 2510
Noleggi e spese accessorie  220˙228.760.09% 2520
Licenze software  791˙693.910.32% 2540
Dottorato di ricerca  4˙300˙310.341.71% 3110
Scuole di specializzazione mediche a norma UE  25˙748˙944.8210.26% 3130
Altre borse  433˙099.250.17% 3160
Attivita part-time  39˙429.000.02% 3210
Programmi di mobilita e scambi culturali studenti  1˙183˙310.920.47% 3220
Iniziative ed attivita culturali gestite dagli studenti  5˙995.200.00% 3230
Altri interventi a favore degli studenti  929˙672.400.37% 3240
COMMISSIONI BANCARIE, INTERMEDIAZIONI ED ALTRI ONERI FINANZIARI  315˙773.560.13% 4200
Irap per il personale docente e ricercatori a tempo indeterminato  4˙196˙869.951.67% 4311
Irap per i dirigenti a tempo indeterminato  36˙748.330.01% 4312
Irap per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  3˙259˙576.141.30% 4313
Irap per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  21˙402.810.01% 4314
Irap per le supplenze e affidamenti del personale docente e dei ricercatori  114˙444.590.05% 4315
Irap per i docenti a contratto  3˙606.500.00% 4316
Irap per i direttori amministrativi  12˙539.470.00% 4317
Irap per i ricercatori a tempo determinato  137˙957.620.05% 4322
Imposte sul reddito  115˙858.200.05% 4331
Imposte sul registro  4˙990.720.00% 4333
I.V.A.  1˙887.070.00% 4334
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  712˙536.000.28% 4335
Valori bollati  919.500.00% 4336
Altri tributi  48˙462.200.02% 4337
Rimborsi tasse e contributi agli studenti  1˙738˙595.730.69% 5112
Oneri da contenzioso e sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  527˙345.410.21% 5120
Oneri vari straordinari  1˙161˙878.320.46% 5130
Altre spese correnti non classificabili  55˙816.140.02% 5140
Trasferimenti correnti allo Stato  3˙184.000.00% 6111
Trasferimenti correnti a Regioni e Province Autonome  93˙646.090.04% 6114
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie  28˙683.150.01% 6120
Trasferimenti correnti a Aziende ospedaliere  62˙885.830.03% 6121
Trasferimenti correnti a Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico pubblici  9˙225.580.00% 6122
Trasferimenti correnti a Enti di ricerca  19˙841.240.01% 6124
Trasferimenti correnti ad altre Universita  30˙091.550.01% 6128
Trasferimenti correnti al Comitato Universitario Sportivo  49˙030.490.02% 6132
Trasferimenti correnti ad altre Amministrazioni Pubbliche  12˙564.000.01% 6134
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  16˙000.000.01% 6137
Trasferimenti per investimenti allo Stato  18˙184.000.01% 6211
Trasferimenti per investimenti a Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico pubblici  96˙416.000.04% 6222
Trasferimenti per investimenti a Enti di ricerca  470˙268.620.19% 6224
Trasferimenti per investimenti ad altre Universita  1˙521˙366.910.61% 6228
Trasferimenti per investimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  18˙000.000.01% 6234
Trasferimenti per investimenti a imprese private  861˙098.510.34% 6239
Acquisizione di fabbricati residenziali per finalita istituzionali  5˙143˙001.762.05% 7112
Interventi edilizi su fabbricati residenziali per finalita istituzionali  2˙165˙844.080.86% 7212
Altri interventi edilizi  1˙424˙136.240.57% 7218
Mobili e arredi per locali ad uso specifico  132˙848.870.05% 7313
Hardware  632˙524.600.25% 7315
Macchinari e attrezzature tecnico scientifico  951˙295.920.38% 7317
Materiale bibliografico  26˙218.830.01% 7319
Impianti e attrezzature  693˙394.460.28% 7323
Acquisizione o realizzazione software  39˙781.220.02% 7325
Altri beni materiali  87˙003.410.03% 7331
Beni immateriali  461˙521.990.18% 7333
Ritenute erariali  22˙447˙493.658.95% 9110
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  12˙878˙346.185.13% 9120
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙059˙202.411.22% 9130
Anticipazione di fondi economali  24˙600.000.01% 9140
Versamenti alla Regione - tassa regionale per il diritto allo studio  3˙793˙160.001.51% 9180
Gestioni delegate e/o convenzionate  189˙338.670.08% 9210
Altre Partite di giro  4˙762˙125.641.90% 9220
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere/tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI" (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI". Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI" (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI" ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25085188138
+1 (1349)
+1 (tot 42562)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI".

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.