UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO)" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 125 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 264˙607˙789.81 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  51˙083˙510.8119.31% 1111
Competenze fisse ai dirigenti a tempo indeterminato  157˙098.420.06% 1112
Competenze fisse al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  17˙363˙768.976.56% 1113
Competenze fisse ai collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  302˙345.880.11% 1114
Straordinario al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  76˙463.660.03% 1121
Altre competenze accessorie al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  4˙193˙700.531.58% 1131
Altre competenze accessorie ai dirigenti a tempo indeterminato  242˙066.590.09% 1132
Altre competenze accessorie al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  2˙398˙939.000.91% 1133
Altre competenze accessorie ai collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  57˙296.440.02% 1134
Arretrati di anni precedenti al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  63˙016.610.02% 1141
Supplenze e affidamenti a personale docente e ricercatori  948˙274.010.36% 1211
Docenti a contratto  595˙001.650.22% 1212
Assegni di ricerca  4˙983˙322.341.88% 1213
Direttori amministrativi  99˙951.510.04% 1214
Ricercatori a tempo determinato  1˙938˙621.500.73% 1218
Competenze accessorie ai ricercatori a tempo determinato  23˙143.450.01% 1231
Collaborazioni, coordinate e continuative (Co.co.co) e Collaborazioni coordinate a progetto (Co.co.pro)  616˙852.260.23% 1340
Contributi obbligatori per "Altro personale"  122˙136.370.05% 1408
Contributi obbligatori per i ricercatori a tempo determinato  586˙833.320.22% 1409
Contributi obbligatori per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo determinato  65˙256.640.02% 1410
Contributi obbligatori per il personale docente e per i ricercatori a tempo indeterminato  12˙591˙746.594.76% 1411
Contributi obbligatori per i dirigenti a tempo indeterminato  47˙672.190.02% 1412
Contributi obbligatori per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  4˙776˙818.461.81% 1413
Contributi obbligatori per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  86˙134.050.03% 1414
Contributi obbligatori sulle supplenze personale docente e ricercatori  198˙088.380.07% 1415
Contributi obbligatori sul personale docente a contratto  123˙991.680.05% 1416
Contributi obbligatori per gli assegni di ricerca  1˙031˙987.890.39% 1417
Contributi obbligatori per i dirigenti a tempo determinato  34˙156.930.01% 1419
Contributi per inden. fine serv. e TFR per il personale docente e per i ricercatori a tempo indeterminato  2˙311˙324.630.87% 1441
Contributi per inden. fine serv. e TFR per i dirigenti a tempo indeterminato  6˙560.320.00% 1442
Contributi per inden. fine serv. e TFR per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  1˙086˙081.880.41% 1443
Contributi per inden. fine serv. e TFR per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  16˙783.130.01% 1444
Formazione del personale non docente  79˙813.840.03% 1510
Buoni pasto  670˙215.110.25% 1520
Indennita di missione e rimborsi spese viaggi  1˙963˙724.960.74% 1550
Altri oneri per il personale  560˙473.940.21% 1590
Missioni e rimborsi spese trasferta organi istituzionali  1˙011.900.00% 2110
Gettoni/indennita ai membri degli organi istituzionali  303˙907.840.11% 2120
Quote associative  211˙095.420.08% 2130
Altre spese per attivita istituzionali  335˙903.290.13% 2140
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙735˙559.931.03% 2213
Cancelleria e altro materiale di consumo  402˙085.300.15% 2215
Materiale di consumo per laboratorio  1˙969˙715.090.74% 2216
Studi, consulenze e indagini  133˙936.370.05% 2221
Pubblicita  1˙220.000.00% 2222
Organizzazione manifestazioni e convegni  767˙664.740.29% 2223
Spese postali  69˙643.310.03% 2224
Assicurazioni  235˙615.370.09% 2225
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  8˙923.660.00% 2226
Assistenza informatica e manutenzione software  738˙228.680.28% 2227
Spese per liti (patrocinio legale)  94˙710.160.04% 2228
Smaltimento rifiuti nocivi  48˙601.660.02% 2229
Altre spese per servizi  2˙907˙851.581.10% 2230
Spese per le pubblicazioni dell'Ateneo  280˙239.840.11% 2231
Utenze e canoni per telefonia fissa  55˙194.920.02% 2311
Utenze e canoni per telefonia mobile  24˙415.650.01% 2312
Utenze e canoni per reti di trasmissione  810˙276.780.31% 2313
Utenze e canoni per energia elettrica  119˙142.740.05% 2314
Utenze e canoni per acqua  253˙288.380.10% 2315
Utenze e canoni per gas  49.200.00% 2316
Altre Utenze e canoni  435.600.00% 2317
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙589˙909.100.60% 2430
Manutenzione ordinaria e riparazioni di apparecchiature  305˙208.990.12% 2440
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  44˙654.100.02% 2450
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙439˙966.862.06% 2460
Servizi ausiliari, traslochi e facchinaggio  393˙002.980.15% 2470
Noleggi e spese accessorie  179˙684.810.07% 2520
Licenze software  190˙551.920.07% 2540
Dottorato di ricerca  5˙768˙049.572.18% 3110
Scuole di specializzazione  59˙617.140.02% 3120
Scuole di specializzazione mediche a norma UE  409˙726.490.15% 3130
Altre borse  2˙041˙795.730.77% 3160
Attivita part-time  406˙903.000.15% 3210
Programmi di mobilita e scambi culturali studenti  1˙583˙101.640.60% 3220
Iniziative ed attivita culturali gestite dagli studenti  84˙251.180.03% 3230
Altri interventi a favore degli studenti  673˙652.440.25% 3240
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - gestione Cassa Depositi e Prestiti spa  590˙853.610.22% 4112
COMMISSIONI BANCARIE, INTERMEDIAZIONI ED ALTRI ONERI FINANZIARI  15˙764˙156.605.96% 4200
Irap per il personale docente e ricercatori a tempo indeterminato  4˙488˙093.791.70% 4311
Irap per i dirigenti a tempo indeterminato  14˙440.120.01% 4312
Irap per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  1˙737˙407.380.66% 4313
Irap per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo indeterminato  4˙642.570.00% 4314
Irap per le supplenze e affidamenti del personale docente e dei ricercatori  71˙342.950.03% 4315
Irap per i docenti a contratto  26˙053.540.01% 4316
Irap per i dirigenti a tempo determinato  8˙669.250.00% 4318
Irap per i collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua a tempo determinato  25˙566.850.01% 4320
Irap per i ricercatori a tempo determinato  165˙902.220.06% 4322
Imposte sul reddito  297˙994.000.11% 4331
Imposte sul patrimonio  277.240.00% 4332
I.V.A.  1˙745˙875.760.66% 4334
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  715˙509.650.27% 4335
Altri tributi  127˙012.570.05% 4337
Restituzioni e rimborsi  588˙311.670.22% 5110
Rimborsi tasse e contributi agli studenti  515˙589.210.19% 5112
Oneri da contenzioso e sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙112˙878.680.42% 5120
Oneri vari straordinari  693˙072.040.26% 5130
Trasferimenti correnti allo Stato  781˙218.420.30% 6111
Trasferimenti correnti all'Unione Europea  3˙680.000.00% 6112
Trasferimenti correnti ai Comuni  35˙000.000.01% 6117
Trasferimenti correnti ad altre Universita  21˙841.000.01% 6128
Trasferimenti correnti al Comitato Universitario Sportivo  304˙368.750.12% 6132
Trasferimenti correnti all'Organismo regionale di gestione per il diritto allo studio universitario  1˙000˙000.000.38% 6133
Trasferimenti correnti ad altre Amministrazioni Pubbliche  460˙367.290.17% 6134
Trasferimenti correnti a imprese private  5˙644˙534.522.13% 6139
Interventi edilizi su fabbricati residenziali per finalita istituzionali  7˙775˙425.712.94% 7212
Interventi edilizi su fabbricati residenziali per altre finalita  123˙826.490.05% 7213
Altri interventi edilizi  4˙225˙391.271.60% 7218
Mobili e arredi per locali ad uso specifico  327˙749.810.12% 7313
Hardware  157˙770.900.06% 7315
Macchinari e attrezzature tecnico scientifico  999˙819.190.38% 7317
Materiale bibliografico  143˙158.950.05% 7319
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  114.400.00% 7321
Impianti e attrezzature  2˙793˙021.341.06% 7323
Acquisizione o realizzazione software  7˙128.460.00% 7325
Altri beni materiali  109˙503.150.04% 7331
Beni immateriali  54˙925.300.02% 7333
Altre partecipazioni  5˙000.000.00% 7412
Concessioni di crediti e anticipazioni a altri soggetti  135˙249.470.05% 7523
Ritenute erariali  22˙153˙981.018.37% 9110
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  30˙463˙900.7511.51% 9120
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙804.140.00% 9130
Anticipazione di fondi economali  39˙800.000.02% 9140
Restituzione depositi cauzionali  1˙753.680.00% 9150
Altre Partite di giro  14˙960˙838.815.65% 9220
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere/tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO) (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO) (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO) ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26460778981
+1 (611)
+1 (tot 53255)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO (ATENEO).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.