Prospetto dettagliato uscite per l'ente "POLITECNICO DI BARI (ATENEO)" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 139 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 74˙159˙575.06 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  20˙843˙881.9028.11% 1111
Competenze fisse ai dirigenti a tempo indeterminato  159˙373.420.21% 1112
Competenze fisse al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  8˙559˙230.0411.54% 1113
Straordinario al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  23˙329.070.03% 1121
Altre competenze accessorie al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  1˙752.440.00% 1131
Altre competenze accessorie ai dirigenti a tempo indeterminato  12˙776.480.02% 1132
Altre competenze accessorie al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  602˙345.970.81% 1133
Arretrati di anni precedenti al personale docente e ai ricercatori a tempo indeterminato  625˙522.330.84% 1141
Arretrati di anni precedenti ai dirigenti a tempo indeterminato  15˙892.060.02% 1142
Arretrati di anni precedenti al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato  651˙979.240.88% 1143
Supplenze e affidamenti a personale docente e ricercatori  194˙069.560.26% 1211
Docenti a contratto  1˙296.920.00% 1212
Assegni di ricerca  511˙028.580.69% 1213
Direttori amministrativi  111˙031.540.15% 1214
Amministrativi e tecnici a tempo determinato  209˙145.770.28% 1216
Competenze accessorie ai dirigenti a tempo determinato  11˙112.880.01% 1222
Competenze accessorie al personale tecnico amministrativo a tempo determinato  11˙367.430.02% 1223
Arretrati di anni precedenti ai dirigenti a tempo determinato  20˙861.760.03% 1252
Collaborazioni, coordinate e continuative (Co.co.co) e Collaborazioni coordinate a progetto (Co.co.pro)  138˙122.820.19% 1340
Contributi obbligatori per "Altro personale"  38˙093.190.05% 1408
Contributi obbligatori per il personale docente e per i ricercatori a tempo indeterminato  5˙447˙250.497.35% 1411
Contributi obbligatori per i dirigenti a tempo indeterminato  43˙397.170.06% 1412
Contributi obbligatori per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  3˙866˙311.195.21% 1413
Contributi obbligatori sulle supplenze personale docente e ricercatori  6˙559.340.01% 1415
Contributi obbligatori sul personale docente a contratto  25˙896.370.03% 1416
Contributi obbligatori per gli assegni di ricerca  91˙233.710.12% 1417
Contributi obbligatori per i direttori amministrativi  27˙705.760.04% 1418
Contributi obbligatori per i dirigenti a tempo determinato  4˙974.380.01% 1419
Contributi obbligatori per il personale amministrativo e tecnico a tempo determinato  67˙609.120.09% 1420
Formazione del personale non docente  41˙155.730.06% 1510
Buoni pasto  156˙998.400.21% 1520
Compensi per commissioni di concorso  135˙359.090.18% 1540
Indennita di missione e rimborsi spese viaggi  93˙496.650.13% 1550
Equo indennizzo  609.710.00% 1560
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  0.000.00% 1580
Altri oneri per il personale  22˙585.490.03% 1590
Missioni e rimborsi spese trasferta organi istituzionali  28˙667.930.04% 2110
Gettoni/indennita ai membri degli organi istituzionali  268˙679.850.36% 2120
Quote associative  98˙564.480.13% 2130
Altre spese per attivita istituzionali  7˙635.760.01% 2140
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙057.400.01% 2212
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙234.410.01% 2213
Cancelleria e altro materiale di consumo  94˙160.820.13% 2215
Materiale di consumo per laboratorio  861.000.00% 2216
Studi, consulenze e indagini  87˙517.630.12% 2221
Pubblicita  31˙376.020.04% 2222
Organizzazione manifestazioni e convegni  64˙213.350.09% 2223
Spese postali  16˙302.780.02% 2224
Assicurazioni  124˙707.270.17% 2225
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙358.890.00% 2226
Assistenza informatica e manutenzione software  85˙271.690.11% 2227
Spese per liti (patrocinio legale)  7˙615.200.01% 2228
Smaltimento rifiuti nocivi  9˙963.950.01% 2229
Altre spese per servizi  174˙299.080.24% 2230
Spese per le pubblicazioni dell'Ateneo  0.000.00% 2231
Spesa corrente per brevetti  4˙858.000.01% 2232
Utenze e canoni per telefonia fissa  53˙197.110.07% 2311
Utenze e canoni per telefonia mobile  249˙147.340.34% 2312
Utenze e canoni per reti di trasmissione  175.000.00% 2313
Utenze e canoni per energia elettrica  841˙331.801.13% 2314
Utenze e canoni per acqua  194˙627.850.26% 2315
Utenze e canoni per gas  220˙621.420.30% 2316
Altre Utenze e canoni  635˙692.160.86% 2317
Pulizia  850˙000.271.15% 2410
Riscaldamento e condizionamento  43˙528.100.06% 2420
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  157˙595.730.21% 2430
Manutenzione ordinaria e riparazioni di apparecchiature  15˙900.380.02% 2440
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙718.780.01% 2450
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  11˙412.000.02% 2460
Servizi ausiliari, traslochi e facchinaggio  665˙702.410.90% 2470
Noleggi e spese accessorie  41˙675.600.06% 2520
Licenze software  30˙682.590.04% 2540
Dottorato di ricerca  1˙866˙567.922.52% 3110
Post dottorato  239˙611.000.32% 3140
Perfezionamento all'estero  19˙131.000.03% 3150
Altre borse  159˙354.740.21% 3160
Attivita part-time  102˙940.000.14% 3210
Programmi di mobilita e scambi culturali studenti  260˙136.130.35% 3220
Iniziative ed attivita culturali gestite dagli studenti  86˙471.180.12% 3230
Altri interventi a favore degli studenti  328˙852.330.44% 3240
COMMISSIONI BANCARIE, INTERMEDIAZIONI ED ALTRI ONERI FINANZIARI  10˙996.880.01% 4200
Irap per il personale docente e ricercatori a tempo indeterminato  1˙707˙401.392.30% 4311
Irap per i dirigenti a tempo indeterminato  13˙250.550.02% 4312
Irap per il personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato  729˙054.240.98% 4313
Irap per le supplenze e affidamenti del personale docente e dei ricercatori  4˙591.400.01% 4315
Irap per i docenti a contratto  6˙726.430.01% 4316
Irap per i direttori amministrativi  8˙764.340.01% 4317
Irap per i dirigenti a tempo determinato  1˙516.550.00% 4318
Irap per il personale tecnico amministrativo a tempo determinato  14˙370.630.02% 4319
Irap sull'attivita commerciale  9˙089.080.01% 4321
Irap per i ricercatori a tempo determinato  0.000.00% 4322
Imposte sul reddito  95˙855.000.13% 4331
I.V.A.  428˙882.820.58% 4334
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  176˙566.880.24% 4335
Valori bollati  542.880.00% 4336
Altri tributi  5˙282.020.01% 4337
Restituzioni e rimborsi  51˙112.020.07% 5110
Rimborsi tasse e contributi agli studenti  137˙655.760.19% 5112
Oneri vari straordinari  0.000.00% 5130
Altre spese correnti non classificabili  0.000.00% 5140
Trasferimenti correnti allo Stato  99˙444.000.13% 6111
Trasferimenti correnti all'Unione Europea  0.000.00% 6112
Trasferimenti correnti ad Organismi internazionali  2˙205.000.00% 6113
Trasferimenti correnti a Enti di ricerca  9˙787.680.01% 6124
Trasferimenti correnti a Autorita portuali  0.000.00% 6126
Trasferimenti correnti ad altre Universita  38˙549.280.05% 6128
Trasferimenti correnti al Comitato Universitario Sportivo  44˙622.250.06% 6132
Trasferimenti correnti ad altre Amministrazioni Pubbliche  52˙589.390.07% 6134
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  6˙362.770.01% 6137
Trasferimenti correnti a imprese private  0.000.00% 6139
Trasferimenti correnti a Aziende ospedaliere universitarie  0.000.00% 6140
Trasferimenti per investimenti a Enti di ricerca  0.000.00% 6224
Trasferimenti per investimenti ad altre Universita  10˙000.000.01% 6228
Trasferimenti per investimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  109˙136.240.15% 6234
Trasferimenti per investimenti a imprese private  101˙281.310.14% 6239
Trasferimenti interni correnti  3˙615.180.00% 6300
Trasferimenti interni per investimenti  630˙395.620.85% 6400
Interventi edilizi su terreni  8˙188.290.01% 7211
Interventi edilizi su fabbricati residenziali per finalita istituzionali  4˙327˙529.805.84% 7212
Mezzi di trasporto  0.000.00% 7311
Mobili e arredi per locali ad uso specifico  184˙031.580.25% 7313
Hardware  196˙923.630.27% 7315
Macchinari e attrezzature tecnico scientifico  182˙712.930.25% 7317
Materiale bibliografico  48˙756.720.07% 7319
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  16˙688.020.02% 7321
Impianti e attrezzature  453˙178.360.61% 7323
Acquisizione o realizzazione software  97˙660.180.13% 7325
Altri beni materiali  0.000.00% 7331
Beni immateriali  0.000.00% 7333
Altre partecipazioni  34˙147.850.05% 7412
RIMBORSO ANTICIPAZIONI DI CASSA  0.000.00% 8110
Ritenute erariali  8˙489˙173.0811.45% 9110
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙860˙682.995.21% 9120
Altre ritenute al personale per conto di terzi  438˙309.550.59% 9130
Anticipazione di fondi economali  11˙032.920.01% 9140
Restituzione depositi cauzionali  0.000.00% 9150
Rimborso per spese per servizi per conto di terzi  0.000.00% 9160
Altre Partite di giro  329˙137.220.44% 9220
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere/tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite POLITECNICO DI BARI (ATENEO) (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico POLITECNICO DI BARI (ATENEO). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente POLITECNICO DI BARI (ATENEO) (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico POLITECNICO DI BARI (ATENEO) ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+7415957506
+1 (292)
+1 (tot 32728)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico POLITECNICO DI BARI (ATENEO).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.