Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. ANNA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 368˙450˙306.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  63˙722˙512.5117.29% 1101
Arretrati di anni precedenti  24˙543˙074.036.66% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  8˙482˙573.812.30% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  32˙337˙156.368.78% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙640˙427.570.45% 1203
Contributi obbligatori per il personale  42˙007˙329.0311.40% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  89˙562.830.02% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  70˙174.700.02% 1503
Prodotti farmaceutici  21˙463˙260.655.83% 2101
Emoderivati  862˙316.570.23% 2102
Prodotti dietetici  53˙258.760.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  897˙154.110.24% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  5˙626˙322.731.53% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙122˙121.490.30% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  12˙274˙980.973.33% 2107
Materiali protesici  6˙690˙654.781.82% 2108
Materiali per emodialisi  2˙005˙279.780.54% 2109
Prodotti alimentari  1˙086˙681.790.29% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  579˙723.950.16% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  113˙430.770.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  563˙638.670.15% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  254˙461.290.07% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  1˙037˙545.070.28% 2206
Altri beni non sanitari  74˙995.180.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  88˙633.550.02% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  78˙217.290.02% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙822˙297.030.77% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  2˙402˙108.670.65% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙348˙810.541.18% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  48˙974.850.01% 3132
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  34˙675.490.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙617˙520.790.44% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  22˙743.290.01% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  653˙574.960.18% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  620˙089.440.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  742˙864.570.20% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙203˙656.270.87% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  32˙670.370.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  423˙907.950.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙917˙143.802.69% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  33˙362.040.01% 3205
Mensa per degenti  1˙358˙347.540.37% 3206
Riscaldamento  2˙431˙613.450.66% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙513˙735.790.41% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙619˙388.670.98% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙599˙281.960.43% 3210
Assicurazioni  3˙550˙423.150.96% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙046˙263.270.28% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  323˙605.070.09% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙326˙019.030.36% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  602˙827.880.16% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙778˙617.181.30% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  129˙828.790.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  267˙959.630.07% 3218
Smaltimento rifiuti  752˙424.130.20% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  5˙252.050.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  1˙280˙292.940.35% 3299
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  110˙191.720.03% 4201
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  45˙600.060.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  94˙332.810.03% 5103
Noleggi  2˙196˙766.960.60% 5201
Locazioni  126˙755.570.03% 5202
Leasing operativo  386˙617.810.10% 5203
Leasing finanziario  794˙560.660.22% 5204
Altre forme di godimento di beni di terzi  2˙162.590.00% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  1˙772.430.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  26˙915.230.01% 5306
Altri oneri finanziari  7˙910.160.00% 5308
IRAP  11˙929˙566.443.24% 5401
IRES  158˙877.000.04% 5402
IVA  213˙869.440.06% 5404
Altri tributi  538˙000.860.15% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  121˙921.540.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  433˙018.110.12% 5503
Commissioni e Comitati  2˙995.410.00% 5504
Borse di studio  415˙872.280.11% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  135˙388.920.04% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  157˙321.980.04% 5507
Altri oneri della gestione corrente  303˙263.730.08% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  36.000.00% 5599
Fabbricati  810˙759.150.22% 6102
Impianti e macchinari  1˙205˙825.710.33% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  894˙579.240.24% 6104
Mobili e arredi  181˙457.010.05% 6105
Automezzi  0.000.00% 6106
Altri beni materiali  813˙174.670.22% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙741˙243.380.47% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  0.270.00% 7100
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  84˙330.790.02% 7200
Depositi cauzionali  3˙000.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  29˙150˙435.787.91% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  33˙628˙107.849.13% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  2˙457˙906.070.67% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. ANNA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. ANNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. ANNA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. ANNA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+36845030645
+1 (463)
+1 (tot 17186)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. ANNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.