Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 332˙191˙573.03 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  76˙369˙760.9122.99% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙955˙342.663.30% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  27˙895˙512.408.40% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙130˙813.930.64% 1203
Contributi obbligatori per il personale  32˙000˙747.469.63% 1301
Centri attivita' sociali, sportive e culturali  11˙810.000.00% 1402
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙490.030.00% 1501
Altri oneri per il personale  0.000.00% 1599
Prodotti farmaceutici  48˙038˙483.4814.46% 2101
Emoderivati  2˙621˙731.280.79% 2102
Prodotti dietetici  202.270.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  319˙212.140.10% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  8˙318˙786.972.50% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙112˙742.060.64% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  18˙098˙825.865.45% 2107
Materiali protesici  9˙989˙776.363.01% 2108
Materiali per emodialisi  1˙343˙415.010.40% 2109
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  14˙615.880.00% 2199
Prodotti alimentari  18˙204.890.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  520˙422.300.16% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  54˙232.390.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  704˙104.650.21% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  68˙353.900.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  461˙175.620.14% 2206
Altri beni non sanitari  255˙065.630.08% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  1˙661.140.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  17˙894.320.01% 3101
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  0.000.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙072˙159.540.32% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  1˙262˙171.310.38% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙565˙275.820.77% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  17˙075.090.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙326˙609.741.90% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  127˙305.090.04% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  41˙535.260.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  302˙181.380.09% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  263˙936.910.08% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙672˙877.601.11% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  8˙923.370.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  10˙744.950.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙338.120.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  184˙009.270.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙338˙012.771.61% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙759˙119.520.53% 3205
Mensa per degenti  2˙427˙893.190.73% 3206
Riscaldamento  6˙540˙773.921.97% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙902˙967.120.57% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙643˙439.361.10% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  680˙218.650.20% 3210
Assicurazioni  4˙043˙093.351.22% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙424˙655.250.73% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  122˙489.530.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  5˙259˙877.181.58% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  102˙624.910.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙911˙265.051.18% 3216
Spese legali  240˙830.220.07% 3219
Smaltimento rifiuti  645˙193.380.19% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  41˙328.290.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙116˙883.130.64% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  2˙960˙363.730.89% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  3.700.00% 4198
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  1˙533˙426.010.46% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  70˙334.470.02% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  21˙216.630.01% 5103
Noleggi  1˙878˙257.620.57% 5201
Locazioni  17˙906.870.01% 5202
Leasing operativo  436˙432.200.13% 5203
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  926.800.00% 5304
Interessi su mutui  25˙822.840.01% 5305
Interessi passivi v/fornitori  109˙807.700.03% 5306
Altri oneri finanziari  2˙722.430.00% 5308
IRAP  9˙382˙341.642.82% 5401
IRES  212˙485.000.06% 5402
IVA  859˙275.840.26% 5404
Altri tributi  470˙580.330.14% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  19˙386.800.01% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  518˙568.420.16% 5503
Commissioni e Comitati  14˙233.450.00% 5504
Borse di studio  562˙568.360.17% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  824˙056.100.25% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  43˙946.000.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  235˙183.750.07% 5598
Fabbricati  939˙390.440.28% 6102
Impianti e macchinari  1˙758˙948.350.53% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  3˙913˙423.211.18% 6104
Mobili e arredi  450˙273.390.14% 6105
Automezzi  17˙900.000.01% 6106
Altri beni materiali  455˙037.800.14% 6199
Immobilizzazioni immateriali  158˙904.810.05% 6200
Depositi per spese contrattuali  7˙555.680.00% 7300
Depositi cauzionali  6˙761.820.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  7.730.00% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  4˙901˙331.301.48% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+33219157303
+1 (58)
+1 (tot 18715)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.