Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA S. CARLO BORROMEO DI MILANO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 193˙614˙568.46 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  47˙117˙689.1524.34% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙682˙544.831.39% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙058˙725.401.06% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  3˙853˙372.661.99% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  19˙007˙465.399.82% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  207˙525.160.11% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙597˙937.900.83% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  28˙009˙907.9614.47% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  12˙064.350.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙612˙510.050.83% 1306
Indennizzi  76˙483.650.04% 1403
TFR a carico direttamente dell'azienda  47˙226.700.02% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  184˙375.930.10% 1503
Altri oneri per il personale  139˙497.980.07% 1599
Prodotti farmaceutici  10˙364˙981.055.35% 2101
Emoderivati  840˙322.800.43% 2102
Prodotti dietetici  38˙847.270.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  121˙961.110.06% 2104
Dispositivi medici  12˙388˙067.346.40% 2112
Prodotti chimici  23˙468.580.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  906˙790.030.47% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  37˙414.160.02% 2199
Prodotti alimentari  1˙157˙632.950.60% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  245˙381.610.13% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  16˙051.710.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  253˙984.560.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  61˙579.680.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  836˙586.410.43% 2206
Altri beni non sanitari  190˙902.430.10% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  5˙760.660.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙937.200.00% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  26˙601.100.01% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  223˙968.730.12% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  9˙946.990.01% 3118
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙516˙958.021.30% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  81˙892.180.04% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙098˙730.110.57% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  322˙661.100.17% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  42.300.00% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  234˙223.630.12% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  7˙909.460.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙745.100.01% 3201
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙298˙420.762.74% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  101˙496.160.05% 3205
Mensa per degenti  225˙683.200.12% 3206
Riscaldamento  3˙917˙151.542.02% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  111˙871.230.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙300˙306.131.19% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  289˙451.510.15% 3210
Assicurazioni  2˙140˙866.891.11% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙472˙959.890.76% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  104˙678.660.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  673˙679.140.35% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙681˙563.980.87% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  215.000.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  219˙449.980.11% 3218
Spese legali  162˙072.270.08% 3219
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  686˙339.610.35% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  8˙524.750.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  6˙722˙240.323.47% 3299
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  16˙969.690.01% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  17˙600.810.01% 5103
Noleggi  2˙168˙572.341.12% 5201
Locazioni  293˙259.270.15% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  5˙379.340.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  1˙073.460.00% 5306
Altri oneri finanziari  2.000.00% 5308
IRAP  7˙369˙818.613.81% 5401
IRES  90˙543.450.05% 5402
IVA  313˙083.560.16% 5404
Altri tributi  574˙977.330.30% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  9˙080.000.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  286˙559.030.15% 5503
Commissioni e Comitati  14˙553.960.01% 5504
Borse di studio  57˙926.410.03% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  123˙179.590.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  82˙224.960.04% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  24˙502.030.01% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  379˙315.000.20% 5597
Altri oneri della gestione corrente  23˙868.520.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  148.720.00% 5599
Fabbricati  676˙569.480.35% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  909˙957.860.47% 6104
Mobili e arredi  420˙129.560.22% 6105
Altri beni materiali  801˙140.290.41% 6199
Immobilizzazioni immateriali  102˙630.550.05% 6200
Depositi cauzionali  1˙223.340.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  4˙396.900.00% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  14˙084˙844.827.27% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  11˙391.180.01% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA S. CARLO BORROMEO DI MILANO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. CARLO BORROMEO DI MILANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA S. CARLO BORROMEO DI MILANO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. CARLO BORROMEO DI MILANO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+19361456846
+1 (229)
+1 (tot 14543)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. CARLO BORROMEO DI MILANO.

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