Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA I.C.P. DI MILANO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 306˙543˙929.92 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  73˙833˙633.7424.09% 1101
Arretrati di anni precedenti  7˙672˙060.742.50% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  13˙605˙395.884.44% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  29˙952˙297.379.77% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙748˙103.050.57% 1203
Contributi obbligatori per il personale  32˙403˙065.3210.57% 1301
Contributi previdenza complementare  0.000.00% 1302
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  39˙633.960.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  232˙663.050.08% 1503
Altri oneri per il personale  18˙001.790.01% 1599
Prodotti farmaceutici  9˙073˙690.472.96% 2101
Emoderivati  731˙369.470.24% 2102
Prodotti dietetici  25˙698.370.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  473˙639.360.15% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙707˙102.291.54% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  145˙132.850.05% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙383˙610.273.06% 2107
Materiali protesici  4˙098˙453.551.34% 2108
Materiali per emodialisi  914˙137.560.30% 2109
Prodotti alimentari  87˙421.490.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  338˙360.660.11% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  30˙560.950.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  903˙172.050.29% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  130˙650.820.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  192˙481.420.06% 2206
Altri beni non sanitari  160˙927.150.05% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.000.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙045˙339.100.99% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  410˙226.210.13% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  12˙102˙165.663.95% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙980.000.00% 3116
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  0.000.00% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.000.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  411˙250.020.13% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  52˙790.300.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  700˙395.880.23% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  8˙589˙784.192.80% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  32˙867.630.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙878˙549.901.27% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙425˙430.501.12% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  5˙970˙747.381.95% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  212˙938.470.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  8˙996˙308.372.93% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙546˙153.140.50% 3205
Mensa per degenti  3˙255˙791.271.06% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  524˙274.330.17% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙735˙066.440.89% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  387˙314.790.13% 3210
Assicurazioni  5˙833˙305.781.90% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  168˙928.140.06% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  252˙573.260.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  897˙430.100.29% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  599˙549.140.20% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  10˙091.400.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙055˙098.971.00% 3218
Spese legali  568˙243.800.19% 3219
Smaltimento rifiuti  444˙347.370.14% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  18˙361˙170.065.99% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  271˙185.910.09% 4117
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  389.940.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  23˙435.940.01% 5103
Noleggi  1˙683˙572.420.55% 5201
Locazioni  1˙298˙772.530.42% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  172.190.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  58˙779.080.02% 5306
Altri oneri finanziari  436.650.00% 5308
IRAP  11˙892˙589.363.88% 5401
IRES  256˙768.000.08% 5402
IVA  188˙717.670.06% 5404
Altri tributi  624˙659.780.20% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  306˙461.180.10% 5503
Commissioni e Comitati  22˙528.980.01% 5504
Borse di studio  171˙202.690.06% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  509˙096.010.17% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  22˙625.880.01% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  486˙021.340.16% 5508
Altri oneri della gestione corrente  114˙900.560.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  806.990.00% 5599
Fabbricati  5˙157˙656.541.68% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙412˙819.800.79% 6104
Mobili e arredi  529˙130.990.17% 6105
Automezzi  0.000.00% 6106
Altri beni materiali  599˙316.520.20% 6199
Immobilizzazioni immateriali  442˙714.880.14% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  56˙524.150.02% 7200
Depositi cauzionali  9˙355.500.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  22˙942.580.01% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  2˙005˙970.630.65% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA I.C.P. DI MILANO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA I.C.P. DI MILANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA I.C.P. DI MILANO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA I.C.P. DI MILANO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 306.54 milioni €  
+30654392992
+1 (79)
+1 (tot 15546)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA I.C.P. DI MILANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.