Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA SACCO DI MILANO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 63 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 287˙586˙795.02 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  48˙179˙786.3116.75% 1101
Arretrati di anni precedenti  32˙453˙510.8011.28% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  271˙942.980.09% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  18˙002˙566.286.26% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  954˙542.410.33% 1203
Contributi obbligatori per il personale  136˙748.830.05% 1301
Prodotti farmaceutici  73˙293˙355.2325.49% 2101
Emoderivati  673˙726.220.23% 2102
Materiali per la profilassi (vaccini)  384˙898.920.13% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  489˙677.750.17% 2105
Presidi chirurgici e materiali sanitari  1˙663˙543.900.58% 2107
Materiali protesici  6˙583˙847.422.29% 2108
Materiali per emodialisi  921˙629.600.32% 2109
Prodotti alimentari  10˙779.890.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  163˙990.360.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  29˙257.880.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  369˙913.180.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  23˙085.570.01% 2205
Altri beni non sanitari  587˙234.390.20% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  30˙424.090.01% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  163˙411.140.06% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  1˙306˙077.020.45% 3118
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  40˙443.030.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙802˙875.791.32% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙854˙075.930.64% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  596˙806.680.21% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  134.970.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  6˙175.160.00% 3202
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙845˙798.510.99% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  594˙720.020.21% 3205
Mensa per degenti  2˙042˙705.010.71% 3206
Riscaldamento  1˙930˙191.380.67% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  464˙694.050.16% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙696˙317.601.29% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  292˙984.260.10% 3210
Assicurazioni  3˙958˙738.261.38% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  2˙520.000.00% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  933˙222.370.32% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  1˙005˙818.900.35% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙625˙749.010.91% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  39˙239.730.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  82˙583.350.03% 3218
Smaltimento rifiuti  824˙280.700.29% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  8˙492˙713.262.95% 3299
Noleggi  5˙578˙033.931.94% 5201
Locazioni  227˙021.250.08% 5202
Interessi su mutui  228˙267.000.08% 5305
Altri oneri finanziari  16˙445.160.01% 5308
IRAP  5˙990˙075.842.08% 5401
IVA  440˙749.510.15% 5404
Altri tributi  693˙861.130.24% 5499
Altri oneri della gestione corrente  4˙199.430.00% 5598
Fabbricati  6˙878˙815.702.39% 6102
Impianti e macchinari  947˙570.100.33% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙054˙779.310.37% 6104
Mobili e arredi  141˙232.760.05% 6105
Altri beni materiali  79˙793.830.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  464˙335.960.16% 6200
Conferimenti di capitali  21˙175.000.01% 6301
Rimborso anticipazioni di cassa  36˙611˙175.5912.73% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  473˙040.260.16% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  4˙893˙310.031.70% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  16˙175.090.01% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA SACCO DI MILANO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA SACCO DI MILANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA SACCO DI MILANO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA SACCO DI MILANO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+28758679502
+1 (295)
+1 (tot 12102)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA SACCO DI MILANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.