Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 131˙674˙928.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  41˙659˙964.2431.64% 1101
Arretrati di anni precedenti  1˙212˙240.570.92% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  8˙528˙983.716.48% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  20˙344˙789.3515.45% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙466˙517.391.87% 1203
Contributi obbligatori per il personale  21˙464˙081.4716.30% 1301
Rimborsi spese per personale comandato  84˙070.380.06% 1503
Altri oneri per il personale  472˙037.380.36% 1599
Prodotti farmaceutici  1˙525˙391.011.16% 2101
Emoderivati  246˙069.210.19% 2102
Prodotti dietetici  15˙478.220.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  24˙578.490.02% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  459˙557.180.35% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  674˙397.190.51% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  994˙061.130.75% 2107
Materiali protesici  823˙667.440.63% 2108
Materiali per emodialisi  164˙243.040.12% 2109
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  24˙045.610.02% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  26˙650.380.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  69˙277.900.05% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  33˙780.530.03% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  225.000.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  27˙534.440.02% 3105
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  160˙758.560.12% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  33˙648.000.03% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙328˙547.401.77% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  707˙178.240.54% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  82˙931.260.06% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  126˙760.600.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙415˙738.243.35% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙025˙596.480.78% 3205
Mensa per degenti  866˙447.500.66% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  67˙282.230.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  158˙434.060.12% 3209
Assicurazioni  3˙395˙141.272.58% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  352˙822.300.27% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  47˙171.530.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙047˙272.650.80% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙302˙322.170.99% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙733.380.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  269˙961.460.21% 3218
Spese legali  474˙885.620.36% 3219
Smaltimento rifiuti  249˙826.000.19% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  383˙414.550.29% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  40˙898.400.03% 4117
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  581˙098.740.44% 5103
Noleggi  13˙825.540.01% 5201
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  107˙721.770.08% 5304
Interessi passivi v/fornitori  67˙958.910.05% 5306
Altri oneri finanziari  3˙597.510.00% 5308
IRAP  6˙670˙802.985.07% 5401
IRES  86˙108.170.07% 5402
IVA  13˙715.550.01% 5404
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  91˙092.260.07% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  267˙592.180.20% 5503
Commissioni e Comitati  161˙558.710.12% 5504
Altri oneri della gestione corrente  56˙844.160.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  319˙260.690.24% 5599
Fabbricati  1˙069˙712.200.81% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙462˙624.841.87% 6104
Mobili e arredi  59˙614.180.05% 6105
Altri beni materiali  83˙527.200.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  14˙580.000.01% 6200
Depositi cauzionali  90˙904.590.07% 7400
Rimborso anticipazioni di cassa  562˙375.280.43% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+13167492862
+1 (389)
+1 (tot 29218)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA.

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