Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA)" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 176˙891˙481.13 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  85˙453˙880.3548.31% 1101
Contributi obbligatori per il personale  15˙916˙498.259.00% 1301
Prodotti farmaceutici  7˙289˙762.734.12% 2101
Emoderivati  1˙936˙243.781.09% 2102
Prodotti dietetici  17˙289.910.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  9.410.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  221˙724.220.13% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙850˙350.601.61% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙032˙622.715.11% 2107
Materiali protesici  6˙399˙271.853.62% 2108
Materiali per emodialisi  1˙507˙275.720.85% 2109
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  162˙522.020.09% 2111
Prodotti alimentari  935˙065.310.53% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  101˙674.830.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙049˙117.190.59% 2203
Supporti informatici e cancelleria  218˙206.520.12% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  72˙330.380.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  354˙699.560.20% 2206
Altri beni non sanitari  714˙235.800.40% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙213˙268.161.25% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙327.470.00% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  313˙509.530.18% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  22˙368.220.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙690˙141.070.96% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙021˙307.562.27% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  189˙377.020.11% 3138
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  22˙046.910.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  98˙346.960.06% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙200˙548.341.24% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙135˙124.661.77% 3204
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  316˙800.720.18% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙750˙890.540.99% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  422˙574.620.24% 3210
Assicurazioni  2˙540˙266.271.44% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  184˙514.920.10% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  122˙482.990.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  536˙869.320.30% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  126˙571.650.07% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙598˙418.530.90% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  15˙405.030.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  84.000.00% 3218
Spese legali  394˙550.130.22% 3219
Smaltimento rifiuti  261˙667.760.15% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  223˙902.000.13% 3299
Noleggi  2˙122˙607.901.20% 5201
Leasing operativo  95˙739.360.05% 5203
Licenze software  742.500.00% 5205
Interessi passivi v/fornitori  13˙858.350.01% 5306
Altri oneri finanziari  200.000.00% 5308
IRAP  6˙027˙715.523.41% 5401
IRES  29˙143.000.02% 5402
IVA  181˙033.050.10% 5404
Altri tributi  569˙460.740.32% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  148˙958.250.08% 5503
Commissioni e Comitati  55˙414.360.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  50˙565.650.03% 5506
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  40˙945.540.02% 5510
Altri oneri della gestione corrente  3˙150˙680.021.78% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  4˙263.700.00% 5599
Fabbricati  1˙013˙233.930.57% 6102
Impianti e macchinari  5˙469˙811.893.09% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  582˙549.880.33% 6104
Mobili e arredi  341˙187.070.19% 6105
Altri beni materiali  209˙536.240.12% 6199
Immobilizzazioni immateriali  145˙688.660.08% 6200
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+17689148113
+1 (317)
+1 (tot 27657)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.