Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA)" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 60 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 202˙965˙619.44 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  75˙026˙275.6236.97% 1101
Contributi obbligatori per il personale  30˙092˙309.3814.83% 1301
Prodotti farmaceutici  14˙584˙032.817.19% 2101
Emoderivati  2˙132˙636.771.05% 2102
Prodotti dietetici  67˙547.970.03% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  6˙068˙177.992.99% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙427.260.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  15˙767˙799.847.77% 2107
Materiali protesici  11˙990˙358.825.91% 2108
Materiali per emodialisi  1˙742˙936.440.86% 2109
Altri acquisti di beni sanitari  138˙483.890.07% 2198
Prodotti alimentari  1˙060˙386.990.52% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  706˙074.540.35% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  940˙438.190.46% 2203
Supporti informatici e cancelleria  590˙030.440.29% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  137˙777.240.07% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  591˙471.510.29% 2206
Altri beni non sanitari  537˙032.050.26% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙831˙057.891.89% 3107
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  445˙783.160.22% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙347˙897.760.66% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  2˙272˙656.101.12% 3136
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙122.680.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  47˙523.840.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙818˙222.341.39% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙326˙928.392.13% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  6˙460.850.00% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  124˙931.650.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙296˙678.370.64% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  262˙161.570.13% 3210
Assicurazioni  2˙804˙896.381.38% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  196˙587.710.10% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  132˙364.720.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  863˙872.790.43% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  165˙559.000.08% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙568˙480.571.76% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙097.510.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  109˙446.420.05% 3218
Spese legali  340˙561.370.17% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙075˙059.890.53% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  771˙429.540.38% 3299
Noleggi  4˙207˙768.382.07% 5201
Leasing operativo  31˙501.990.02% 5203
Interessi passivi v/fornitori  308˙837.930.15% 5306
IRAP  3˙509˙119.411.73% 5401
IRES  51˙128.800.03% 5402
IVA  156˙846.590.08% 5404
Altri tributi  485˙687.200.24% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  100˙587.960.05% 5503
Commissioni e Comitati  52˙052.080.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  285˙945.430.14% 5506
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  203˙803.770.10% 5510
Altri oneri della gestione corrente  591˙132.090.29% 5598
Fabbricati  1˙202˙419.380.59% 6102
Impianti e macchinari  834˙815.700.41% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙296˙321.140.64% 6104
Mobili e arredi  197˙181.030.10% 6105
Altri beni materiali  174˙686.670.09% 6199
Immobilizzazioni immateriali  282˙805.640.14% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+20296561944
+1 (263)
+1 (tot 32654)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.