Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 91 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 246˙184˙152.12 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  47˙076˙734.8319.12% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  120˙917.470.05% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  6˙620˙525.942.69% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  748˙725.310.30% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  8˙295˙493.383.37% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  17˙790˙272.847.23% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  1˙036˙379.670.42% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  2˙836˙966.221.15% 1207
Contributi aggiuntivi  1˙047.000.00% 1303
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  20˙959˙096.978.51% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  5˙753.560.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  3˙156˙891.501.28% 1306
Borse di studio e sussidi per il personale  36˙006.100.01% 1401
Indennizzi  2˙600.000.00% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  182˙275.820.07% 1503
Altri oneri per il personale  761.120.00% 1599
Prodotti farmaceutici  14˙263˙088.195.79% 2101
Prodotti dietetici  13˙190.980.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  356˙538.790.14% 2104
Dispositivi medici  9˙756˙124.923.96% 2112
Prodotti chimici  3˙908˙952.931.59% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  443˙002.240.18% 2198
Prodotti alimentari  1˙664.090.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  186˙175.370.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  68˙763.870.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  265˙460.430.11% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  112˙108.530.05% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  63˙636.880.03% 2206
Altri beni non sanitari  88˙004.900.04% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  156.930.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙120˙778.580.46% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  311˙188.200.13% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙897.350.00% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  2˙064˙560.740.84% 3132
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  534˙751.290.22% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  5˙465˙504.142.22% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  579˙668.620.24% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  523˙757.210.21% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  416˙475.190.17% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  651˙345.390.26% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  22˙128.170.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  750˙803.600.30% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙153˙268.112.09% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  205˙133.840.08% 3205
Mensa per degenti  3˙430˙159.361.39% 3206
Riscaldamento  125˙201.880.05% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  283˙079.270.11% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙307˙186.050.53% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  845˙940.490.34% 3210
Assicurazioni  3˙152˙864.841.28% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  942˙674.480.38% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  55˙785.700.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  284˙856.390.12% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙791˙306.471.95% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  38˙643.770.02% 3217
Spese legali  324˙005.370.13% 3219
Smaltimento rifiuti  556˙547.130.23% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙216˙273.590.49% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  214.720.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  2˙492˙298.421.01% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  13˙360.790.01% 5103
Noleggi  3˙133˙718.051.27% 5201
Locazioni  187˙445.080.08% 5202
Leasing operativo  29˙223.320.01% 5203
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  61˙763.460.03% 5304
Altri oneri finanziari  48˙514.030.02% 5308
IRAP  8˙158˙293.653.31% 5401
IRES  27˙524.000.01% 5402
IVA  180˙432.300.07% 5404
Altri tributi  440˙377.740.18% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  56˙645.690.02% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  330˙191.060.13% 5503
Commissioni e Comitati  46˙853.630.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  725˙381.990.29% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  307˙312.130.12% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  39˙417.900.02% 5508
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  9˙002.540.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  10˙631.890.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  1˙156˙005.120.47% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  2˙195˙827.230.89% 5599
Fabbricati  198˙937.520.08% 6102
Impianti e macchinari  394˙935.180.16% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  560˙598.170.23% 6104
Mobili e arredi  779˙829.400.32% 6105
Automezzi  16˙329.500.01% 6106
Altri beni materiali  702˙047.370.29% 6199
Immobilizzazioni immateriali  377.000.00% 6200
Depositi per spese contrattuali  5˙118.380.00% 7300
Altre operazioni finanziarie  50˙290˙965.6920.43% 7500
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  29˙477.170.01% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+24618415212
+1 (164)
+1 (tot 16275)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.